La mia esperienza presso “Amsterdam Fashion Tv”

Una delle domande frequenti che amici/parenti/conoscenti mi pongono spesso è: “ma tu cosa fai di preciso?”. Rispondere è abbastanza complesso: faccio tante cose – troppe? No, mai abbastanza!

Uno dei progetti a cui collaboro da qualche mese è l'”Amsterdam FashionTv“.

149338_389275627777448_1651376074_nUna web-tv in streaming nata dalla visione del presidente Manuel Ivan Maria Perrotta, che vanta un attento e valoroso passato nel campo dei media con particolar attenzione ai settori event, fashion e sport. L’obiettivo è creare uno strumento che possa stare al passo con il crescente ed esigente mondo della moda in Olanda (e non solo), con particolare attenzione alla capitale, centro nevralgico di coesione delle più diverse etnie culturali.

Quello che offre: consigli di esperti d’immagine, visionare le ultime sfilate comodamente seduti sul vostro divano, interagire con la redazione, essere sempre aggiornati su provini e casting, e molto altro.

La scorsa estate mi fu offerta la possibilità di una collaborazione come Fashion Editor. Un’esperienza interessante che mi ha dato l’opportunità di seguire alcuni eventi internazionali legati al mondo della moda [in Olanda: alcuni eventi tra i quali lo Stiletto Run e in Portogallo: alcuni eventi tra i quali la settimana della moda a Lisbona (le mie foto dell’evento). Curiosi di leggere sulla settimana della moda a Lisbona? cliccate qui.]

Se volete saperne di più di questa mia collaborazione e volete essere aggiornati sul mondo della moda internazionale, seguitemi/ci su:

La tv: amsterdamfashiontv.com

Blog (dove scrivo): amsterdam-ftv-blog.com

Facebook: www.facebook.com/AmsterdamFTV

Rispondi