Vi avevo anticipato ieri su facebook che il mio sabato sarebbe stato intenso.
Per prima cosa sono andata all’appuntamento con un’amica alla libreria Pararelo W. Dopo aver spulciato tra gli scaffali, ci siamo recate alla Casa do Alentejo, dove si inaugurva la settimana culturale del Marocco.
Il programma prevedeva l’inaugurazione dell’esposizione di fotografia: “Perspetivas de Marrocos” del fotografo Vasco Casquilho. Scatti veramente interessanti, adoro i ritratti. Prima dello spettacolo musicale de Chaabi e Gmawa, siamo stati invitati alla Cerimonia del Té (alla menta, veramente delizioso).
Dopo aver gustato i deliziosi pasticcini marocchini (vedi foto) ho fatto un salto alla nuova esposizione della galleria 3+1 (ve ne avevo già parlato qui). In mostra le opere dell’artista brasiliana Gabriela Machado dal titolo REVER. Leggiamo “Rever (…) esposizione costituita da una serie di pitture recenti e sculture esibite per la prima volta, risultato di un esercizio introspettivo”.
L’allergia mi stava uccidendo e quindi sono dovuta scappare a casa, ma almeno ho trascorso un sabato pomeriggio interessante.
E voi cosa avete fatto?
Ma che bello il tuo blog, Lilly!
Se ti va, passa a trovarmi anche sui miei:
Travel and Fashion Tips
Dieta e Nutrizione
Le ricette di Anna e Flavia
Grazie Anna, in realtà già ti seguo 😉