Il 2014 e le Novità nel Blog!

screenshot_01ENGLISHPORTUGÛESFRANÇAISE

I miei seguitori più attenti avranno sicuramente notato alcune novità nel blog. Il logo è stato alterato ed è il mio omaggio personale alla mia eterna fonte d’ispirazione; è stata creata una nuova area dedicata alle mie interviste, questa volta nelle vesti dell’intervistata, ed infine, è stata creata anche una nuova rubrica che si chiama “Due chiacchiere con Lilly!”. Una rubrica dedicata alle interviste e chiacchierate che farò, in forma scritta o video, a registi, artisti, giornalisti, bloggers e tante persone che incontrerò lungo il mio cammino.

La vera grande novità del mio blog è il suo formato rivista. Ogni inizio del mese sarà possibile consultare e scaricare la rivista di Lilly’s Lifestyle, ogni numero conterrà tutti gli articoli pubblicati nel mese precendente.

Vi intriga l’idea?

LEGGETE LA RIVISTA

screenshot_02

Questo primo numero è di prova, ma dai prossimi mesi si cercherà di dare una forma più omogenea alla pubblicazione. Inoltre, chi vorrà potrà anche richiedere (a pagamento) una copia cartacea. Mi raccomando, aspetto i vostri consigli su come migliorare la rivista, intanto….

Buona Lettura e un Grazie speciale a tutti i miei assidui lettori!

Lilly

41 pensieri su “Il 2014 e le Novità nel Blog!

    1. Ti ringrazio. L’idea è nata per non perdere alcuni articoli, non si ha il tempo materiale di spulciare un blog, figuriamoci gli articoli di un intero mese. In questo formato una sfogliatina veloce la si può dare 😉
      Grazie della visita!

  1. Idea molto carina! Se potessi darti un consiglio (come chiedi!) andrei solamente a lavorare un po’ sulla grafica, perchè i caratteri sono un po’ sfocati 🙂

Rispondi