Lilly's lifestyle

Salotto virtuale di Liliana Navarra, un'italiana a Lisbona. Vuoi visitare Lisbona e il Portogallo come un local? Contattami! info.lillyslifestyle@gmail.com

Poison d’Amour vade retro….

ENGLISHPORTUGUÊSFRANÇAISE

Amo questa città ma devo dire che siamo ancora lontani anni luce dal mondo dei Brunch. Lo so sono persistente, ma cosa devo fare se amo i brunch? Ci ho riprovato e questa volta sono andata alla scoperta dell’offerta di Poison d’Amour, dire deludente è esser gentili. Un disastro sin dal primo passo entrando nel locale. Mi ero fidata delle recensioni su rinomate e fidate riviste di culture e lifestyle…. mha!

Le foto pubblicate mostrano il brunch per 2 persone che consiste in: mezzo panino (quindi 1/4 a testa), 1 croissant semplice, 1 croissant alle mandorle, un mini bicchierino di uova strapazzate (da dividere, ovvero un cucchiaino a testa), 1 spiedino di frutta (da dividere, ovvero 1 fragola e 1/4 di pera a testa), formaggio e salumi li vedete nella foto. Vi sembra normale pagare 11€ per questo vergognoso brunch?

Volete vedere la foto che hanno su facebook per pubblicizzare il brunch? Eccola

59608_475140429231341_1172068495_n

Il servizio? Lasciamo perdere, i camerieri non sapevano dirti nulla. Abbiamo chiesto in cosa consisteva il brunch e dovevano chiedere, quando arriva quella misera struttura chiediamo se è per una persona e rispondono: “non lo so devo chiedere”, non sapevano neppure se era possibile pagare con la carta di credito….. scusate, ma lavorate lì o no? Mistero! Ovviamente, pur potendo pagare con la carta, alla cassa la ragazza si stava confondendo lei, la cassa, lo scontrino e la calcolatrice ed io, oramai esasperata, pago in contatti. Morale della favola?

Non metterò mai più piede al Poison d’Amour!

Annunci

4 commenti su “Poison d’Amour vade retro….

  1. eolosama
    aprile 15, 2014

    Sempre tive más experiências no Poison d’Amour, os empregados coitadinhos são muito… dentro de um determinado género… e sempre muito vazios de informação. O dono é uma pessoa ainda mais intragável, e é uma pena porque alguma da pastelaria eu gosto, ainda que caríssima, mas depois o serviço é o que se vê. E não percebo esta obsessão de um sítio claramente inspirado em sítios como a La Durée depois se mete a fazer brunch e servem-te uma coisa inferior a peso de ouro, algures pelo blog também escrevi sobre o Poison d’Amour há uns dois anos atrás.

    Mas a tarte de limão é boa. 😉

  2. lillyslifestyle
    aprile 15, 2014

    A tarte é boa 😉 mas isso não justifica a falta de formação dos trabalhadores nem a falta de qualidade do brunch. Nunca mais irei meter pé alí, há sítios melhores em Lisboa.

  3. elle
    aprile 15, 2014

    non va bene per il brunch, concordo, caro e misero. e il personale anche lascia a desiderare. ma i dolci, quelli li sanno fare da dio. provare per credere. io ormai prendo e mangio fuori all’aperto nel giardino di P. Real, quando ci vado. la millefoglie..mm…e tutti quei dolcini stile francese, vere delizie.
    per me come qualita’ di pasticceria e’ il top. peccato per il resto.
    hai provato il chupana (Saldanha) per il brunch? e l’orpheu café (P. Real)?

    mi han parlato bene anche del páo nosso (B. Azul). poi aspetta, se mi viene in mente altro ti scrivo.

  4. lillyslifestyle
    aprile 15, 2014

    Grazie Elle dei consigli 🙂 , è da tempo che voglio andare a Saldanha. Non conosco quello nel bairro azul, non ricordo localini tranne il cinese e tascas varie. Indagherò.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

COLLABORAZIONI

network guide italiane estero tour

Green Blog

Scopri Lisbona con me!

tour lisbona con lilly

La mia nuova avventura!

Leggi le mie recensioni!

Scatti compulsivi

Seguimi su:

Due chiacchiere con Lilly

LA RIVISTA 2014

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: