FASHION FRAMES @ Pitti Immagine edizione 2014

Unknown

ENGLISHPORTUGUÊSFRANÇAISEESPAÑOL

In trepidante attesa per l’edizione 2014 di Pitti Immagine Uomo, in programma dal 16 al 20 giugno 2014, durante il quale si celebreranno i 60 anni di moda italiana con il progetto Firenze Hometown of Fashion”, manifestazione promossa dal Centro di Firenze per la Moda Italiana (CFMI) e Pitti Immagine.

Durante Pitti si terrà l’attesissima seconda edizione di Fashion Frames, evento ideato e organizzato da Cristina Egger che proporrà, nel cinquecentesco salone di Palazzo Gaddi di Firenze, un viaggio nel mondo dei new talents italiani e olandesi. La Egger lancia così una piattaforma nella fiera più importante d’Europa, quest’anno con l’Amsterdam Fashion Tv e la Camera Nazionale Buyers come partner ufficiale.

image3

Leggiamo nel web una sua dichiarazione: “Anche quest’anno, nell’edizione 2014 di Pitti Immagine Uomo, ho creato un “isola del glamour”, statica in quanto espositiva, ma vibrante di passione per lo stile, artigianalità e anche sacrificio, dati i tempi, ma credo fermamente nella magia e nel sogno che la moda dovrebbe ispirare. Ogni giorno io “vivo” la moda, ma sopratutto l’artigianato e ancora di più con i giovani talenti che incontro costantemente.

Queste mostre sia in Italia che all’estero sono importantissime, sono il palcoscenico perché si possano conoscere queste realtà creative, specialmente dei più giovani”, ha dichiarato Cris Egger, “ho scoperto, nella mia professione di talent scout delle realtà interessanti, sia in Italia che in Olanda, paese che tutti conoscono per i mulini a vento e i tulipani, ma invece la moda ha un ruolo importante per il Paese, lo storico artigianato italiano ha ispirato queste giovani aziende che porto in mostra a Firenze, con grande senso di responsabilità in uno palcoscenico mondiale di grandi ambizioni”.

unnamed

FASHION FRAMES

mercoledì 18 giugno

dalle 18,30 alle 21,30

Palazzo Gaddi (via del Giglio), sede del Boscolo Hotel.

Durante la serata ci saranno le performance di Makeup e hairstyles di HM ispirate ai 4 continenti, il tutto accompagnato dall’esclusivo cocktail – finger food. Tra i new talents che Cristina Egger presenterà durante il Fashion Frames di Pitti Immagine edizione 2014 ci saranno le borse di Clemsa, i gioielli dell’olandese Claudia Hamers, le calzature di Duccio Venturi, le fragranze e borse dall’Olanda con i colori dell’arcobaleno di Astrid Beerkens My7Waysla sposa di Sonia Lupo Atelier, il brand eco chic minimale delle 3 sorelle di Es Givien e tanti altri.

Continuate a leggere il mio blog per scoprire altre curiosità sulla prossima edizione di PITTI Immagine.

6 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...