Alla Villa dei Cento Camini “Tribute to Versace”

ENGLISHPORTUGUÊSFRANÇAISEESPAÑOL

Mercoledì 11 giugno

villa_media-1024x679

La LOCATION

L’imponente villa fu commissionata dal Granduca Ferdinando I de’ Medici a Bernardo Buontalenti. Divenne nota anche con il nome di “La Ferdinanda” o “Villa dei Cento Camini” per la caratteristica serie di camini dalle varie forme che svettano sul tetto. Voluta come residenza di caccia, la villa ospitò spesso la corte granducale.

L’EVENTO

Cris-Egger-con-giacca-Versace-vintage-200x300La sfilata TRIBUTE TO VERSACE, diretta dalla talent scout Cristina Egger, vedrà sfilare dieci modelle ed un modello lungo la scalinata, disegnata dal Buontalenti, indossando gli abiti di Versace tratti dalla collezione di Antonio Caravano (HM Make-up Italy), che conta 900 accessori e 35 abiti degli anni Ottanta e Novanta.

All’interno della Villa saranno inoltre allestiti alcuni corner con prodotti di lusso internazionali selezionati dalla Egger,  tra cui i gioielli della designer olandese Claudia Hamers e le borse My7Ways con l’azienda di Astrid Berkeens

IMG_6316-tag-1024x682

IMG_6082-ok-tag-360x240che ha realizzato per l’occasione una collezione di 7 handbag – mentre il Salone delle Botti ospiterà il cocktail. Conclusa la sfilata avrà luogo la cena sul prato, mentre sulla facciata della Villa scorreranno le immagini inedite del fotografo storico della famiglia Versace, Granata, che mostrano l’evoluzione dello stile della casa di moda.

Schermata 2014-05-30 alle 17.17.16

Foto: www.residenzedepoca.it

Una parte del ricavato [sfilata più cena 55 euro] sarà destinato ai progetti di ricerca della Fondazione Telethon.

image_1

Per maggiori informazioni: restate sintonizzati su questo blog!!!

 

6 pensieri su “Alla Villa dei Cento Camini “Tribute to Versace”

Rispondi