tutt’altro che “ARIAFRITTA”

ENGLISHPORTUGUÊSFRANÇAISEESPAÑOL

Solitamente si utilizza il termine ARIAFRITTA riferendosi a un’idea, un progetto o un discorso inconcludente. Ma delle creazioni di cui vi parlerò oggi sono tutt’altro che Ariafritta.

2

 

“Ariafritta nasce dalla voglia di fare. Dal piacere di pensare, progettare e realizzare.” così ci presentano il progetto Francesca e Lisa, le creatrici della marca. “Ci siamo fatte le sciarpe e le borse che ogni giorno vorremmo indossare. É un laboratorio di idee ed esperienze con una forte connotazione di design e artigianato. Il prodotto nasce dal materiale: pelli e tessuti di qualità fatti in Italia, recupero di scarti, pezzi di vecchie borse, dettagli di giacche vintage. La borsa diventa spunto per la sciarpa e viceversa, lo scarto dell’una è il dettaglio dell’altra. I prodotti sono pezzi unici, fatti a mano, curati nel dettaglio dalla fase d’ideazione a quella di realizzazione. Le rifiniture, la ricerca del giusto particolare, il punto di colore, l’etichetta…un pezzo alla volta perchè ognuno è unico e diverso.” affermano.

1

Voi vi chiederete, ma chi sono Francesca e Lisa?

ariafritta_francesca_lisa_bcne

Foto: factorystylemag.it

Francesca.
Vorrebbe cambiare casa ogni mese per il semplice gusto di arredarla. Partecipa a qualsiasi evento gastronomico. Compra oggetti inutili appartenuti ad altri per poter dire “adesso è mio”. Ha l’occhio destro più piccolo del sinistro ma per assurdo è quello da cui vede meglio.
Lisa.
Crede che questo secolo non le appartenga. Guarda le scarpe a tutti, sempre. Vorrebbe possedere un quadro di Modigliani da appendere in salotto. Crede che ogni anno bisognerebbe avere almeno due mesi liberi, di fila, per fare un viaggio.

10245480_506272856161867_2823819448450341902_n

Volete saperne di più? Vi invito a visitare il loro sito: www.aria-fritta.it

2 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.