Cosa indossavo al Pitti? Una creazione by Cristina Real

ENGLISHPORTUGUÊSFRANÇAISEESPAÑOL

1604960_576531649092111_1133640555_n

Negli ultimi giorni ho ricevuto diversi messaggi dove mi si chiedevano informazioni sulla maglia che ho indossato il secondo giorno di Pitti. Mi sembra doveroso, anche per ringraziare la stilista, scrivere un pezzo sul mio outfit.

DSC_0092

La maglia che ho indossato è firmata CRISTINA REAL, una giovanissima e promettente stilista portoghese, avete già letto una sua intervista nel mio blog (QUI). Cristina, dopo la sua sfilata della scorsa edizione di Modalisboa (settimana della moda di Lisbona), si è già aggiudicata una copertina di Vogue Portugal.

638x781xMaria-Borges-by-Rui-Aguiar-for-Vogue-Portugal-May-2014.jpg.pagespeed.ic.lY-bz49WZ3

Ed io ho avuto il piacere e l’onore di indossare questo suo capo durante uno degli eventi di moda più importanti, il PITTI di Firenze. Mi vedrete prossimamente in molte interviste dell’Amsterdam Fashion Tv con questo outfit Made in Portugal.

La maglia è un mix di tessuti: eco-pelle (che le fa onore) nella sua parte anteriore che, come vuole precisare Cristina, viene trattata come se fosse pelle vera. E qui si nota la differenza. Da notare il dettaglio del collo, d’ispirazione orientale, come mi conferma la stilista durante il nostro incontro di ieri pomeriggio. La parte posteriore è in lana con un lavoro d’intreccio molto interessante. Ed è proprio questo mescolare e lavorare con tessuti diversi una delle caratteristiche della sua ultima collezione, che da un tocco elegante e minimalista al modello. Inoltre, ieri Cristina mi ha già svelato delle curiosità sulla sua prossima collezione, ma dovrete aspettare ancora un po’ per scoprirle anche voi. Quindi, non vi resta che continuate a leggere il mio blog.

10306563_621485631263379_7575046992011043749_n

 

Up Inflight Mag – TAP MAGAZINE / May Issue (Nantes) Pleated skirt and blouse Cristina Real Fall – Winter 2014 / 2015

Per maggiori informazioni sulla stilista, che tra poche settimane avrà la sua collezione disponibile in due negozi: 4th Avenue (Lisbona) e scar id (Porto), vi invito a visitare la sua pagina Facebook.

17 Comments

  1. alvufashionstyle

    Bellissima!!! Woww!!! Sarà che amo il nero lucido?? No, non si era capito!! XDD A me piaceva tanto anche l’abito tuo nero a tubino che indossai al Fashion Frames!! Oltre che gli occhiali che ho scoperto solo dopo che sono Fendi.. !!

    1. lillyslifestyle

      😉 grazie tesoro. Al Fashion Frames indossavo una creazione di Adolfo Dominguez (www.adolfodominguez.com) e il gioiello (unico) “esplosione” è di un artista napoletano che crea solo per me 😉
      Anch’io adoravo il tuo look, mi fa ricordare l’antica grecia, a me molto cara.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.