My Lisbon VFNO 2014

ENGLISHPORTUGUÊSFRANÇAISESPAÑOL

La settimana scorsa si è tenuta la 5ª edizione della VFNO a Lisbona e molti sono stati gli eventi legati alla serata. Alla fine, senza seguire il mio programma, ho preferito farmi consigliare dall’istinto. Una prima tappa è stata MetroStudio, il mio parrucchiere di fiducia che ha pensato di intrattenerci con una serata burlesque.

Metro Studio
Foto di Metro Studio

2014-09-11 20.12.43

Anche Rossio quest’anno ha deciso di esser coinvolto e nella piazza Dom Pedro IV la Vogue ha istallato il suo stand, proprio alla fine della fila di bancarelle dedicate all’artigianato. Risalendo l’Avenida da Liberdade, scopro a malincuore che molte grandi firme quest’anno non hanno aderito alla serata. Che peccato, è stato triste vedere spazi bui tra gli sfavillanti colori a festa degli aderenti.

Essendo in lista, entriamo nell’Hotel Fontecruz location dedicata ai nuovi designer. Deambuliamo tra gli stand e degustiamo un vino verde doc rosè, decisamente non male, il BONINA.

Ottima occasione per scoprire nuovi designer portoghesi o scoprire nuove collezioni di designer che già conoscevo come la marca GRIGI. Monica, la designer, mi ha mostrato diversi capi esposti e mi ha parlato della nuova collezione GRIGI Baby, un amore. Spero di parlarvene con più calma nei prossimi giorni.

Le marche presenti alla serata erano: Didimara, Ana Sabino, Andreia Lobato, Casa Grigi, Jaqueline Roxo, Kristine Costa, Marlene Oliveira, Marta Branco, Roselyn Silva, Rui Santana, Bernardette dela Rose, Imelda’secret, Lazuli, Namorar Portugal, Ornellas boots, RQ by Rachel, Rumbanita, Rutz, Saccus, Patrícia Gorriz, Griffe FCA, SYO Joalharia.

1620941_749323981804879_3793873605155830817_n

Curiosi di vedere tutte le foto dell’evento al Fontecruz, organizzato da IN EVENTS, FASHION STUDIO e AN?

Guarda la GALLERIA FOTOGRAFICA

Usciti dal Fontecruz facciamo un salto al Tivoli Forum, tappa obbligatoria della VFNO di Lisbona.

 Presto il video….. Stay tuned!!!

7 Comments

  1. BlondyWitch

    Wow! Che bello che dev’essere stato! Abituata a Roma sarei curiosissima di vedere come vivono la VFNO in altre belle città come Lisbona. Comunque bellissima la serata burlesque ❤ Insomma ti sei divertita, sono contenta 🙂 Un abbraccio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.