10 giorni di silenzio stampa, in Marocco

ENGLISHPORTUGUÊSFRANÇAISESPAÑOL

Per chi non mi segue su Instagram, Facebook e Twitter sarà rimasto un mistero il mio silenzio stampa di questi ultimi 10 giorni. In realtà ero completamente immersa nelle mie meritate ferie dopo due anni di astinenza a causa dei mille impegni che mi assorbono.

Travel-around-the-world

Approfittando di una promozione di fine estate, nel sito di una compagnia aerea, abbiamo comprato un biglietto Lisbona – Marrakech. Erano anni che volevo visitare il Marocco ed ecco la giusta sincronizzazione di eventi: esaurimento e stanchezza da lavoro, alcuni giorni di semi calma in ufficio, ottimo prezzo e tanta voglia di tornare a viaggiare.

Tra le dune di Merzouga
Tra le dune di Merzouga

Per il diario di viaggio dovrete aspettare dicembre, mese che dedicherò quasi esclusivamente al mio viaggio berbero. Vi consiglierò dove dormire, dove mangiare, vi proporrò degli itinerari, vi racconterò delle stelle cadenti viste la notte che ho dormito nel deserto di Merzouga, di Ouarzazate e i set di film famosi, delle ricette golose, dei sorrisi dei bambini, del turismo solidale ed altro ancora.

Se vi ho incuriosito abbastanza vi invito sulla mia pagina facebook dove potete già curiosare tra le mie foto del Marocco. Vi aspetto!

Salva

4 Comments

Rispondi