Aperitivo a Lisbona? Alla Tasca Mastai

ENGLISHPORTUGUÊSFRANÇAISESPAÑOL

Riprendo le mie avanscoperte di nuovi e simpatici posticini semi sconosciuti e seminascosti di Lisbona dove potersi rilassare dopo il lavoro e perché no, aperitivizzare. Oggi voglio parlarvi della Tasca Mastai.

Il nuovo bar/tasca ha aperto da meno di un mese ed è già diventato un piccolo covo di italiani, e non solo. Sicuramente il fatto è dovuto alla simpatia e professionalità dei propietari, Max e Elisa, due ragazzi di Bologna espatriati in terra lusitana, ma anche dal loro aperitivo. Si spazia dallo Spritz (aperol o campari) con un tocco lusitano ma non svelerò il segreto, al negroni, al vino portoghese, alla birra alla spina e via dicendo. Ovviamente le papille gustative sono messe a dura prova dalle prelibatezze offerte, come le bruschette, il paté caldo di ricotta (che ricorda i sapori siciliani), i rusticini, le patatine e poi un Signor Menù di Petiscos (stuzzichini) italo-portoghesi (alla carta).

Io opto anche per un post aperitivo e resto a cena, approfittando di una serata con tanto di concerto live. Cosa ne pensate del mio piattino di formaggi?

2014-12-11 19.54.42

L’ambiente è accogliente dal tocco vintage e ben curato. Il bar inoltre è anche un piccolo negozio/liberaria di fumetti per gli appassionati del genere.

2014-12-11 17.38.08

La Tasca Mastai ha anche dei menù, a prezzi interessanti, per il pranzo. Cosa aspettate ancora? Fate un salto alla Tasca Mastai.

Rua da Rosa 14a (Bairro Alto) Lisboa

www.facebook.com/tascadomastai

Potete anche approfittare della promozione della Lisbon Movie Tour e richiedere l’Aperitivo CineMastai (5€ solo per  i clienti della Lisbon Movie Tour). Per maggiori informazioni, scrivete a lisbonmovietour@gmail.com

CineMastai

Salva

2 Comments

Rispondi