In viaggio con Lilly

ENGLISH PORTUGUÊSFRANÇAISEESPAÑOLDEUTSCHE

I miei seguitori più attenti avranno visto che nel lato destro del blog da un paio di giorni c’è una nuova finestrina con un video “In viaggio con Lilly – Teaser“. Per i meno attenti, invito alla visione qui sotto.

Questo teaser è stato ideato come presentazione, sui generis ovviamente, di questa nuova avventura personale che sarà documentata non solo in forma video ma anche scritta qui nel mio salotto virtuale.

L’idea è di vagabondare per il mondo di una forma low cost. Non sono una tipologia di viaggiatore zaino in spalla (mi piacerebbe), o da tenda e accampamento (ho le mie fobie), ma cerco anch’io ovviamente di risparmiare senza negarmi il confort e perché no l’estetica degli alloggi, o dei ristoranti, infondo sono pur sempre una “gourmet della vita” (prendo in prestito questa definizione creata da una della mie migliori amiche)!

Questa avventura mi vedrà camminare sul suolo di ben 4 Paesi, per ora non vi svelerò nulla. Durante questi viaggi vi consiglierò dove dormire, dove mangiare i piatti tipici da gustare con i locali, cosa visitare (il non ovvio, ma anche l’ovvio), cosa evitare, ecc.

Durante il viaggio potrete sempre farmi domande e chiedermi suggerimenti e darmi consigli se siete del luogo. Sarò sempre connessa attraverso i miei social network: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest (cliccate sui nomi per accedere).

Al ritorno di oggi viaggio, vi presenterò una serie di video (sul mio canale youtube), le mie pillole di viaggio (avete già avuto il primo assaggio QUI).

È stato creato anche l’apposito hashtag

#inviaggioconlilly

Siete pronti a partire con me?

16 Comments

Rispondi