Lilly's lifestyle

Salotto virtuale di Liliana Navarra, un'italiana a Lisbona. Vuoi visitare Lisbona e il Portogallo come un local? Contattami! info.lillyslifestyle@gmail.com

The Generation of Z: Apocalypse a Londra

ENGLISHPORTUGUÊSFRANÇAISEESPAÑOLDEUTSCHE

The-GEneration-of-Z-main-LOTI-1024x472

Dopo il grande successo ottenuto in Nuova Zelanda e al Fringe Festival di Edimburgo, il progetto di The Generation of Z: Apocalypse si prepara a sbarcare a Londra. Si tratta di una manifestazione che rende omaggio l’inquietante universo degli zombi, collocandosi a metà tra il filone dell’horror e della fantascienza. Se pensate di trovarvi di fronte alla classica radunata in maschera vi sbagliate di grosso, The Generation of Z: Apocalypse va ben oltre la sfilata dello zombie walk, proponendo un’esperienza adrenalinica che conquisterà anche chi di zombie non si è mai appassionato.

Per l’occasione, infatti, verrà allestito una sorta di teatro open air di circa 25 mila metri quadri, che ricostruirà lo scenario post apocalittico di una Londra colpita dal terribile virus Z. Immaginatevi lo scenario: il virus ha oramai infettato quasi tutta la popolazione, trasformandola in zombie a caccia di vittime; non esiste più una struttura sociale, regna il caos e i superstiti sono obbligati a combattere continuamente per la propria salvezza. Questo angosciante quadro verrà realizzato con l’utilizzo di speciali scenografie, modernissime tecnologie audio-visive e trucchi scenici degni di un vero set cinematografico. Avrete a disposizione 75 minuti per destreggiarvi in questa cornice, in cui reciterete il ruolo del cittadino che cerca di mettersi in salvo con ogni mezzo a sua disposizione, vivendo l’azione e il terrore in prima persona. Data la verosimiglianza della situazione, se ne sconsiglia la partecipazione ai più piccoli, o ai meno coraggiosi. Bisogna essere amanti del brivido, capaci di sostenere il batticuore che vi coglierà dal principio alla fine dell’avventura.

Info utili

The Generation of Z: Apocalypse si svolgerà il prossimo 4 aprile a Whitechapel, il quartiere più orientale nonché il cuore del West End londinese. Se non avete ancora prenotato un albergo, potete verificare la disponibilità di strutture in questa zona consultando la sezione hotel a Londra del sito di Venere, che presenta una pratica suddivisione geografica degli alloggi. A questo link, invece, potrete acquistare il biglietto per partecipare all’“apocalisse”, al costo di 25 sterline. Vi ricordiamo che, anche se la vendita dei ticket è partita da pochissimi giorni, le prevendite erano già attive da mesi. Dunque, è bene che gli interessati non aspettino troppo prima di organizzarsi, così da non rischiare il sold out.

Per ulteriori informazione vi rimando al sito ufficiale

 The Generation of Z: Apocalypse.

Annunci

4 commenti su “The Generation of Z: Apocalypse a Londra

  1. lamodavaalmercato
    marzo 4, 2015

    …io mi colloco sicuramente tra i “poco coraggiosi”…non sono in grado di reggere a certe immagini!!!

    • lillyslifestyle
      marzo 4, 2015

      Io lo farei di corsa anche se non sono una prozombi, mi annoiano. Ma l’esperienza dev’essere fantastica. 🙂

      • lamodavaalmercato
        marzo 4, 2015

        …io sono una fifona!!!

  2. lillyslifestyle
    marzo 4, 2015

    Per te una sdraio a bordo piscina e uno spritz lo so 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

COLLABORAZIONI

network guide italiane estero tour

Green Blog

Scopri Lisbona con me!

tour lisbona con lilly

La mia nuova avventura!

Leggi le mie recensioni!

Scatti compulsivi

Seguimi su:

Due chiacchiere con Lilly

LA RIVISTA 2014

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: