ENGLISH – PORTUGUÊS – FRANÇAIS – ESPAÑOL – DEUTSCH
Oggi si aprono ufficialmente le porte dell’85ª edizione della Fiera del Libro di Lisbona, organizzata dall’Associação Portuguesa de Editores e Livreiros (APEL). Con più di duecento padiglioni dedicati alle varie case editrici e una serie di isole in cui si svolgeranno presentazioni di libri, letture di poesie, racconti per l’infanzia, maratone di lettura, workshop e sessioni di autografi, quest’anno la fiera lancerà due novità: lo “show cooking” e l’accampamento per bambini con letture serali di storie (già tutto esaurito).

Questa edizione ha un totale di 271 padiglioni (21 in più rispetto al 2014) e 123 iscrizioni (23 in più rispetto all’anno precedente). Inserita nella magnifica e verdeggiante location del Parco Eduardo VII, la fiera vuole anche quest’anno battere il record del precedenete e far arrivare sempre più visitanti, ed è per questo che sono state organizzate più di mille attività parallele.

La fiera si terrà dal 28 maggio al 14 giugno presso il parco Eduardo VII (metro: Marquês de Pombal, linea gialla/blu) con entrata gratuita.
ORARIO
Lunedì al Giovedì: 12:30-23 | Venerdì: 12:30-24 | Sabato: 11-24 | Domenica: 11-23|09 e 12 giugno : 12:30-24 | 10 giugno (festivo): 11-23
feiradolivrodelisboa.pt

…direi che uno dei periodi migliori per visitare Lisbona è giugno!
quante belle bancarelle, baci!
Giugno la consiglio per una seconda visita alla città, troppo caotica e turistica, si perde un po’ della vera Lisbona 😉
Non vedo l’ora di poter visitare Lisbona! La sogno da anni!
Fatti viva quando organizzi 🙂
Assolutamente 😀
Io sto organizzando per una settimana ad Agosto. C’é qualche evento particolare in questo mese? 🙂
Bello! Ad Agosto becchi l’OUTjazz, concerti jazz gratuiti nei giardini della città. Per il resto a livello di eventi è un po’ fermo come mese. Ma c’è tanto da vedere quindi 😉 Se hai bisogno di consigli, scrivimi pure un’email info.lillyslifestyle@gmail.com