Arriva EAT OUT Lisboa

ENGLISH PORTUGUÊSFRANÇAISE ESPAÑOL DEUTSCHE

Avreste mai pensato di mangiare in un garage per auto con la facciata in ferro ideata da Gustave Eiffel? Si, quello della torre di Parigi. No? Allora segnatevi le date: 30, 31 di ottobre e 1 di novembre per un evento gastronomico unico, l’Eat Out Lisboa.

Print

La location, il Garagem Auto Palace (Rua Alexandre Herculano, 66-68 – Largo do Rato), è considerata un immobile di Interesse Pubblico ed una delle 100 opere di ingegneria più rilevanti del secolo passato, progettato da Vieillard & Touzet nel 1906 utilizzando una struttura metallica disegnata da Gustave Eiffel.

Foto:www.lojadasrevistas.pt

Lisbona sarà la prima città a ricevere l’evento gastronomico, il format sarà poi proposto in altre capitali europee. Il Eat Out Lisboa vedrà come protagonisti diversi chef, ristoranti e marche che si presenteranno e delizieranno i nostri palati in quella che è stata nominata l’officina gastronomica della città.

Foto: activa.sapo.pt

L’evento Eat Out si presenta come un nuovo ed innovativo appuntamento gastronomico “in locali inusuali” e vedrà ai fornelli chef del calibro di Marlene Vieira, Kiko Martins, Paulo Morais, Bertílio Gomes, Chakall e la partecipazione di ristoranti rinomati quali: Sushi Café, Ostraria, Mercantina e Prego da Peixaria. Le marche che saranno presentate sono: la Président, che produce formaggi, che si unirà ad uno chef per presentare gustose ricette dove il formaggio la farà da padrone; la birra Estrella Damm che porterà a Lisbona la sua Lager originale del 1876, con ingredienti 100% naturali, e la Inedit Damm, creata in collaborazione con lo chef Ferran Adrià, del ristorante elBuli, per i palati più esigenti.

 Continua QUI

2 pensieri su “Arriva EAT OUT Lisboa

Rispondi