Lisbona Passport, collezioniamo i timbrini

ENGLISHPORTUGUÊSFRANÇAISESPAÑOLDEUTSCH

Lisboa- Lisboa Passport- Monumento- Castelo S. Jorge--01

State venendo a Lisbona? Avete preparato il vostro “passaporto”? No, non temete per venire qui basta la carta d’identità ma appena arrivati non perdetevi l’ultima novità cool della città il Lisboa Passport. Un passaporto/diario di viaggio che potete farvi timbrare ogni volta che visiterete un monumento o un luogo d’interesse. Vi ho incuriosito?

Disegnati esclusivamente per ogni attrazione, i timbri sono delle vere e proprie mini-opere d’arte da collezionare durante il vostro viaggio lusitano. Continuate a leggere se volete sapere dove e come comprare il vostro passaporto.

Dal Fado alle Sardine di Lisbona sarà un modo curioso ed unico per portarvi a casa un souvenir speciale ed originale. Sfogliamolo insieme….

Cosa contiene?

Le pagine hanno un design unico caratterizzato dai simboli della città. Ogni pagina del passaporto è elegantemente decorata con le icone più popolari: il castello, Belém, la Sé (cattedrale), il tram, sono solo alcuni dei luoghi dove potrete trovare i timbri da collezionare.

LPidPage

Il passaporto contiene 32 pagine illustrate con alcuni degli avvenimenti storici più significativi di Lisbona. Sfogliarlo è come navigare nella sua storia, scoprirete immagini in trasparenza che rappresentano eventi importanti che segnarono la città ed i suoi abitanti. Oltre ai timbri, potrete scrivere del vostro viaggio, annotare sensazioni, indirizzi utili o disegnare i caratteristici vicoletti del centro storico.

Troverete gli indirizzi delle attrazioni dove incontrare i timbri ed una cartina della metropolitana oltre alle pagine dove potrete trascrivere i vostri ricordi.

Dove potete farvi timbrare il passaporto? Sono 17 i timbri che vi aspettano in città, tutti da collezionare. QUI troverete tutti i luoghi.

 

Per maggiori informazioni sul passaporto o sui luoghi dove poterlo comprare

lisboapassport.pt

6 Comments

  1. narrabondo

    Al momento i voli per Lisbona sono straordinariamente bassi.
    Sono quasi tentato di fare una sortita di 3-4 gg prima di Natale, ma poi mi sentirei in colpa nel non avere il tempo per allungarmi all’Algarve

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.