Lilly's lifestyle

Salotto virtuale di Liliana Navarra, un'italiana a Lisbona. Vuoi visitare Lisbona e il Portogallo come un local? Contattami! info.lillyslifestyle@gmail.com

Dove lasciare il bagaglio custodito a Lisbona?

ENGLISHPORTUGUÊSFRANÇAISESPAÑOLDEUTSCH

logo_LSL_bx-

Siete arrivati a Lisbona colmi di bagagli e ci resterete solo per poche ore? Siete in transito a Lisbona per partire alla scoperta del Portogallo? Volete proseguire la vostra vacanza tranquilla senza il peso del bagaglio? Ho la soluzione giusta che fa per voi. Il Luggage Storage Lisbon.

Quante volte mi è capitato di dover aspettare molte ore in aeroporto per un transito. Spesso, quando l’aeroporto è in città come a Lisbona, approfitto per visitare un po’ il centro storico o un museo per fare tempo. Il problema principale è sempre stato il bagaglio. Pur viaggiando con solo bagaglio a mano, non è comunque agevole scorazzare per la città con un lasso di tempo limitato con la zavorra sulle spalle, o trascinata a mano. Inoltre, non è sempre facile trovare un servizio di custodia bagagli che non costi un occhio della testa.

Concluso il mio prambolo, scusate lo sfogo, arrivo al nocciolo della questione. Dove lasciare custoditi i bagagli a Lisbona? Il Luggage Storage Lisbon consente di lasciare i vostri bagagli custoditi pagando ad ora, al giorno o a settimana. Nel sito ufficiale potete consultare la tabella prezzi. Lo spazio offre inoltre una serie di servizi aggiunti come: transfert per l’aeroproto, check-in online e stampa carta d’imbarco, accesso ad internet, comprare alcuni souvenir e rilassarsi nel loro spazio dove ci si può servire di snack e bibite.

Ci sono proprio passata sabato e devo dire che il loro divano è molto comodo. Volete farci un salto?

DOVE E COME ARRIVARE

Rua do Alecrim, 53

Metro linea verde Cais do Sodré oppure linea verde/azzurra Baixa-Chiado

http://www.luggagestoragelisbon.com

Vi potrebbero anche interessare questi due articoli: DALL’AEROPORTO DI LISBONA COME ARRIVARE IN CITTÀ

COSA VISITARE A LISBONA

Annunci

6 commenti su “Dove lasciare il bagaglio custodito a Lisbona?

  1. glittersandchocolate
    febbraio 23, 2016

    Ciao, questo post é veramente utile. Anche a me é capitato di transitare in un aeroporto e doverci rimanere delle ore con il problema del bagaglio. Le ho sempre considerate ore preziose per poter visitare un pochino un’altra città.

  2. Rossano Asciolla
    febbraio 24, 2016

    Olà Lilly, Bom dia, Me chamo Rossano e sou un italiano que gosta muito de Lisboa, deslumbrante cidade da luz. Vengo diverse volte l’anno. La prima volta fu nel lontano 1986, perché un mio caro amico italiano lavorava qui a Lisboa. Sei molto brava nel tenere informati i Viaggiatori italiani e le tue notizie sono molto utili. Molto spesso amici e conoscenti mi chiedono di accompagnarli in Portogallo e a Lisboa perché conosco il posto. Avrei piacere di conoscerTi, così potrei indirizzarTi coloro i quali intendono fare una vacanza a Lisboa. Io sono qui oggi e domani, se avessi tempo per un caffè, potremmo prendercelo insieme. Fammi sapere se questa cosa può essere interessante per il Tuo lavoro e se riusciamo ad incontrarci. L’email è rossanoasciolla@gmail.com. Ti scrivo anche i miei numeri di cellulare: +393285727228 e +351926122807 Nel rinnovarTi i complimenti per il Tuo pregevole lavoro, Ti porgo i miei più cordiali saluti. Rossano Asciolla

    • lillyslifestyle
      febbraio 24, 2016

      Grazie Rossano per le tue parole. Fa sempre piacere ricevere un riscontro positivo dopo i tanti sacrifici che si fanno per cercare di offrire qualità. Purtroppo io starò fuori Lisbona in viaggio e non riesco ad incontrarti. Se ti va scrivimi via email info.lillyslifestyle@gmail.com così parliamo meglio di questa tua proposta. Ti auguro una splendida giornata atlantica. Abraços, L.

  3. Stella
    agosto 18, 2016

    Ciao Lilly, questo tuo sito è una perla, lo sto letteralmente divorando! Tutte le info più utili, le ho trovate qui!
    Pensi che al Luggage Storage avrò problemi a farmi capire in italiano? Parlicchio a stento l’inglese, figuriamoci il portoghese…!
    Magari conosci anche qualche ristorantino (mediamente economico!) in cui l’italiano lo capiscono?
    Grazie in anticipo 🙂

    • lillyslifestyle
      agosto 18, 2016

      Ciao Stella, che cara che sei. Grazie mille per le tue parole. Al Luggage credo parlottino in italiano 😉 Non saprei dirti sui ristoranti io parlo con loro automaticamente in portoghese ma ti dico per esperienza che se parli piano ti capiscono quasi tutti. Tranquilla non avrai problemi 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

COLLABORAZIONI

network guide italiane estero tour

Green Blog

Scopri Lisbona con me!

tour lisbona con lilly

La mia nuova avventura!

Leggi le mie recensioni!

Scatti compulsivi

Seguimi su:

Due chiacchiere con Lilly

LA RIVISTA 2014

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: