Udite, udite: Olanda+Blogger+Spiaggia+Bungalow

ENGLISHPORTUGUÊSFRANÇAISESPAÑOLDEUTSCH

49be5180-7195-4fc3-8c6d-885b5b35ee5b
© The Hague Bloggers House

Ancora Olanda, lei, la seconda protagonista delle mie scritture, dopo Lisbona. Oggi ho una succulenta notizia per voi, miei cari seguitori blogger. L’Olanda ha creato del bungalow per i blogger (meglio se vlogger), The Hague Bloggers House. Chi sono gli invitati di Den Haag Marketing e Haagse Strandhuisjes? Blogger, fotografi e vlogger.

© The Hague Bloggers House

Situato sulla spiaggia Kijkduin,  l’hotel  The Hague Bloggers House è solo per blogger. Ha Wi-Fi e 4G, pane quotidiano per noi nomadi digitali, la struttura poi è stata costruita esclusivamente con materiali ecologici, che per chi, come me, è anche ecologista è la ciliegina sulla torta. Non siete ancora soddisfatti? E se vi dicessi che è incluso anche il trasporto e la tipica Hague welcome package?

© The Hague Bloggers House
 

Finalmente cominciamo ad esser riconosciuti come professionali e sopratutto comincia ad essere riconosciuta la nostra capacità di influenzare e raccontare. Il direttore marketing, Marco Esser, afferma che il potere della blogger house sta proprio nel poteziale del “raccontare la storia per voi“. E cosa c’è di meglio se lo si racconta su una magnifica spiaggia olandese?

 

PER PARTECIPARE

Inviate un’e-mail a Mieke Smid (m.smid@denhaag.com) con:

  • vostro sito web e social media;
  • dati su visitori/follower, interazioni dei vostri canali:
  • le vostre idee relazionate alla vostra possibile permanenza al Hague Bloggers House;
  • perché loro dovrebbero scegliere voi?

 BUONA FORTUNA!
 The Hague Bloggers House
Playa Kijkduin, The Hague, Olanda
Tel: +31 (0) 70 361 8888

11 pensieri su “Udite, udite: Olanda+Blogger+Spiaggia+Bungalow

  1. Caspita !!! mica male! Io ci provo lo stesso, anche se so già che non mi risponderanno. tentar non nuoce. Grazie x questa segnalazione

Rispondi