ENGLISH – PORTUGUÊS – FRANÇAIS – ESPAÑOL – DEUTSCH

Ancora Olanda, lei, la seconda protagonista delle mie scritture, dopo Lisbona. Oggi ho una succulenta notizia per voi, miei cari seguitori blogger. L’Olanda ha creato del bungalow per i blogger (meglio se vlogger), The Hague Bloggers House. Chi sono gli invitati di Den Haag Marketing e Haagse Strandhuisjes? Blogger, fotografi e vlogger.

Situato sulla spiaggia Kijkduin, l’hotel The Hague Bloggers House è solo per blogger. Ha Wi-Fi e 4G, pane quotidiano per noi nomadi digitali, la struttura poi è stata costruita esclusivamente con materiali ecologici, che per chi, come me, è anche ecologista è la ciliegina sulla torta. Non siete ancora soddisfatti? E se vi dicessi che è incluso anche il trasporto e la tipica Hague welcome package?


Finalmente cominciamo ad esser riconosciuti come professionali e sopratutto comincia ad essere riconosciuta la nostra capacità di influenzare e raccontare. Il direttore marketing, Marco Esser, afferma che il potere della blogger house sta proprio nel poteziale del “raccontare la storia per voi“. E cosa c’è di meglio se lo si racconta su una magnifica spiaggia olandese?
PER PARTECIPAREInviate un’e-mail a Mieke Smid (m.smid@denhaag.com) con:
- vostro sito web e social media;
- dati su visitori/follower, interazioni dei vostri canali:
- le vostre idee relazionate alla vostra possibile permanenza al Hague Bloggers House;
- perché loro dovrebbero scegliere voi?
Caspita !!! mica male! Io ci provo lo stesso, anche se so già che non mi risponderanno. tentar non nuoce. Grazie x questa segnalazione
Gli olandesi sono seri, dovrebbero rispondere. 😉 In bocca al lupo!!!
mi hanno risposto picche :(non importa, ci ho provato
È bellissima! E poi con il mare a due passi.. tu ci sei stata? Io provo a mandare una mail 🙂
Non ci sono stata ma credo valga la pena tentare 😉 io purtroppo non posso. In bocca al lupo!
Ho visto sul sito la disponibilità ma è quasi tutto pieno fino ad ottobre o.O
Era normale 😉 affrettati
Molto interessante, grazie. Tu ci sei già stata?
Figurati! no, non ci sono stata…. ancora 😉 se ci provi, in bocca al lupo.
No ma vabbè, io sono appena tornata da Amsterdam dicendomi che sarei tornata nei Paesi Bassi…dopo questo, ne sono ancora più convinta!
😉 è inevitabile. se vuoi leggere altre curiosità sull’Olanda, spulcia qui: https://flipboard.com/@liliananavarra/olanda-6hrbavhfy