Azzorre arriviamo!

ENGLISHPORTUGUÊSFRANÇAISESPAÑOLDEUTSCH

1 copia

Siamo nuovamente in partenza, questa volta verso un’isola nel mezzo dell’oceano atlantico. Da un lato la costa portoghese e dall’altro l’America. Dove siamo diretti? Non avete ancora indovinato? Domani partiremo per l’isola di Terceira, che fa parte dell’arcipelago delle Azzorre, con Visit Azores.

Ph:visitazores

Il nostro viaggio durerà 5 giorni e andremo alla scoperta della 3ª isola delle Azzorre, da qui il nome Terceira (originale non trovate?). Durante il viaggio andremo in barca a caccia (fotografica) di balene e delfini, scenderemo in oscure grotte e saliremo su un monte che era un antico vulcano. Berremo vino coltivato su pietra lavica, degusteremo sapori locali e molto altro ancora.

Ph:visitazores

Come sempre, potete seguire l’avventura online sui miei canali social: Facebook, Twitter e Instagram.

Il viggio è stato organizzato in collaborazione con Visit Azores, Casa das Cinco, Hotel Terceira Mar, Oceanemotion e l’Associação Os Motanheiros.

11 Comments

  1. Agnese.C

    Anche io punto le azzorre per questa estate…ho solo un po di dubbi per il fatto che vado con bambino al seguito….chissa se il mare per lui e troppo freddo e mosso…

    1. topometallo

      per ricordo personale (S.Miguel in agosto) mosso sì, q.b. 😀 Freddo, certo più del Mediterraneo ma niente di spaventoso: la gente (compresi i bimbi e un ingombrante turista italiano) restava sul bagnasciuga a farsi “schiaffeggiare” piacevolmente dalle onde

Rispondi