ENGLISH – PORTUGUÊS – FRANÇAIS – ESPAÑOL – DEUTSCH
Ritorna l’attesissima Fiera del Libro di Lisbona. Dal 26 maggio al 13 giugno gli amanti della lettura invaderanno il Parco Eduardo VII della città. Oramai è un appuntamento che non perdo da quasi un decennio (leggete qui).
Quest’anno il giardino sarà invaso da ben 123 partecipanti, 277 padiglioni e circa 600 case editrici. Numeri importanti che segnano la crescita dell’evento durante queste ultime edizioni.

Da non perdere sicuramente la consueta Hora H, l’happy time (22-23), con sconti del 50% e 70% nel padiglione della Porto Editora. Quando? Tutti i giorni dal lunedì al giovedì (tranne oggi). Nel padiglione della Fundação Francisco Manuel dos Santos, invece, è offerto un saggio per ogni acquisto di un libro. Ne volete ancora?
Per i più piccoli, sempre i protagonisti di questa fiera, oltre ai consueti momenti ludici tra musica, teatro, marionette e letture con i loro personaggi fantasiosi, la fiera organizza anche l‘accampamento notturno. Il 27 e il 28 maggio e il 3, 4, 9, 10, 11 e 12 giugno i bambini, dagli 8 ai 10 anni potrenno dormire nella Estufa Fria, insieme ai narratori, autori ed illustratori dei loro libri preferiti. Per maggiori informazioni acamparcomhistorias.apel.pt.
Per accedere al programma giornaliero, così da poter organizzare la vostra agenda, vi invito a cliccare qui.
Vi lascio con le immagini di alcuni momenti dell’ultima edizione.
BUONA FIERA A TUTTI!!!






COME ARRIVARE
Metro: Marquês de Pombal linea gialla/blu oppure Parque linea blu
Bus: 702, 712, 727, 744, 746, 748
MAGGIORI INFORMAZIONI
feiradolivrodelisboa.pt