ENGLISH – PORTUGUÊS – FRANÇAIS –ESPAÑOL – DEUTSCH
Dal 17 al 19 giugno la Thailandia arriva a Lisbona con il Festival della Thailandia. Un evento organizzato dall’Ambasciata della Thailandia in collaborazione con il comune di Lisbona, la circoscrizione di Belém, il Museu do Oriente e il Turismo della Tailandia, per festeggiare i 505 anni di relazioni diplomatiche con il Portogallo.
Siamo tutti invitati al Pavilhão Thai (costruito a Bangkok e transportato in nave fino a Lisbona) nel giardino Vasco da Gama di Belém per una serie di appuntamenti culturali: danze, Muay Thai, artigianato e gastronomia. L’evento gratuito si terrà il 17 giugno dalle 12:30 alle 20 e il 18 e 19 giugno dalle 10 alle 20. Numerose saranno le tende dove si potrà vivere un pomeriggio tutto thailandese, dai massaggi alle degustazioni fino all’artigianato.

Le agenzie di viaggio Top Atlântico e Geostar saranno presenti con programmi speciali e moltissime promozioni per chi prenoterà un viaggio in Thailandia durante l’evento. Anche il Turismo da Tailândia e la Thai Airways saranno presenti con stand propri per la promozione della destinazione. Inoltre, ci saranno anche delle azioni solidarie promosse dal Rei Bhumibol Adulyadej.
Parallelamente a questo programma, il 17 e 18 giugno alle 21:30, si terrà uno spettacolo di Danze Tradizionali della Tailandia “Sob o Signo de Garuda” presso il Museu do Oriente. I biglietti avranno un costo di 5 euro.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Turismo della Tailandia in Portogallo
http://www.turismotailandes.org.pt
info@turismotailandes.org.pt
DOVE MANGIARE THAILANDESE A LISBONA