In partenza verso la Val de Loire ma senza castelli

ENGLISHPORTUGUÊSFRANÇAISESPAÑOLDEUTSCH

valle loira

Siamo in partenza per un viaggio insolito, di 10 giorni, organizzato con cartina alla mano cercando di deviare verso strade alternative a quelle del turismo di massa. Sarà un on the road che comincerà in Bretagna, ritoneremo infatti a Rennes, passeremo poi per Vannes, dove resteremo per un paio di giorni, per poi cominciare da Angers la nostra rotta lungo la Valle della Loira (udite, udite) senza visitare i castelli.

Questa regione infatti ha molto da offrire che va oltre i noti castelli, meta oramai più che consumata. Andremo alla scoperta dei trogloditi, costeggeremo il Loira per visitare i piccoli paesini che lo costeggiano, scopriremo le vigne della regione e molto altro ancora. Volete organizzare un viaggio diverso alla scoperta dei margini del Loira? Allora seguiteci durante questa avventura su Instagram, Facebook e Twitter ( #infranciaconlilly e #nellavalledellaloiraconlilly ).

ITINERARIO (ipotetico)

loira_vini

Questo viaggio è stato organizzato con la collaborazione dell’ Ufficio del Turismo di Angers, Gîte Dagueloire e Domaine de Joreau.

Forse possono interessarvi anche

BRETAGNA

RENNES

VANNES

ANGERS

BRETAGNA, LA COSTA SELVAGGIA DI QUIBERON

ON THE ROAD VERSO LA VALLE DELLA LOIRA

LA NOSTRA PRIMA VOLTA NEI TROGLODITI

VALLE DELLA LOIRA ITINERARIO SENZA CASTELLI

DOVE DORMIRE NELLA VALLE DELLA LOIRA

LA DAGUELOIRE

DOMAINE DE JOREAU

 

NORMANDIA

MONT SAINT-MICHEL

GALLERIA FOTOGRAFICA

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

9 pensieri su “In partenza verso la Val de Loire ma senza castelli

    1. Ovvio che ci riuscirai ed io te lo auguro. Io invece li ho un po’ snobbati perché volevo fare un itinerario completamente alternativo e ne è valsa la pena. Mi son innamorata di questa parte della Francia. <3 Nei prossimi giorni vi svelerò tutto 😉

Rispondi