Portogallo, volete andare in spiaggia in treno? L’abbonamento settimanale costa solo 12€

ENGLISHPORTUGUÊSFRANÇAISESPAÑOLDEUTSCH

Ph: jregiao-online
Ph: jregiao-online

Notiziona per gli amanti della spiaggia e senza auto. La CP, ferrovie dello stato portoghese, ha creato un abbonamento settimanale Praia/7 dias, valido per i treni urbani di Lisbona, regionali, interregionali e urbani di Coimbra al prezzo di 12€ con utilizzo illimitato durante 7 giorni consecutivi per qualsiasi tragitto tra Lisbona e Cascais e tra Barreiro e Praias do Sado. Basterà scegliere quando acquisterete l’abbonamento.

Per i treni regionali ed interregionali il Bilhete de Praia (biglietto spiaggia) può essere acquistato in versione settimanale o quindicinale (sempre consecutivi) ottenendo così uno sconto tra il 30% e 55%. Per la Linha do Oeste il biglietto è valido per viaggi verso São Martinho do Porto. La Linha do Minho include viaggi verso le spiagge di Moledo, Âncora Praia e Afife. La Linha do Algarve include le spiagge di Meia Praia e Fuseta A. Infine, la linea Urbanos de Coimbra include il viaggio verso Figueira da Foz.

Ph: jregiao-online

Inoltre, per chi volesse acquistare l’abbonamento mensile per i servizi regionali (spiagge Oeste, Minho e Algarve) nei mesi di luglio e agosto potrà beneficiare di uno sconto del 45%. Occasione da non perdere, non trovate?

 MAGGIORI INFORMAZIONI

www.cp.pt

VI POSSONO INTERESSARE ANCHE

SPIAGGE A MENO DI 1 ORA DA LISBONA

SPIAGGE NASCOSTE DELL’ALGARVE

LE SPIAGGE PIÙ BELLE DELL’ALENTEJO

TRASPORTI LSIBONA

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Rispondi