Fine settimana a Lisbona (19-21 Agosto)

ENGLISHPORTUGUÊS FRANÇAIS ESPAÑOL DEUTSCH

LISBONA

Penultimo fine settimana di Agosto e rieccoci con la consueta rubrica settimanale dedicata agli eventi del “Fine settimana a Lisbona.

Questo fine settimana vi consiglio:

VENERDÌ, SABATO E DOMENICA, 19-21 AGOSTO

Una serata di luci e memorie tra le strade della misteriosa Sintra. Dal Museu das Artes (MU.SA) alla Quinta da Regaleira. Maggiori informazioni.

VENERDÌ, 19 AGOSTO

Un venerdì al suon di Fado presso il quartiere Mouraria con le voci di Fatinha Garcia, Mariana Andrade, alla chitarra portoghese Tiago Lopes e João Carrôlo. Maggiori informazioni.

VENERDÌ, 19 AGOSTO

Un venerdì sera con il naso all’insù ad ammirar le stelle all’Observatório Astronómico di Lisbona. Maggiori informazioni.

SABATO, 20 AGOSTO

Continua il sabato al cinema presso il CCB – Centro Cultural de Belém. Il film che sarà proiettato è Shirin di Abbas Kiarostami. Maggiori informazioni.

SABATO, 20 AGOSTO

Cosa ne dite di una sessione gratuita di Fitness on Water nella piscina oceanica di Oeiras? Maggiori informazioni.

SABATO, 20 AGOSTO

Cosa ne dite di un sabato pomeriggio culturale alla scoperta del misteri della chiesa di S. Domingos tra inquisizione e gli eventi più macabri della storia della città. Maggiori informazioni.

SABATO, 20 AGOSTO

E se facessimo un salto virtuale in Gâmbia con le note di Mbye Ebrima? Maggiori informazioni.

DOMENICA, 21 AGOSTO

Tutti a festeggiare i 50 anni del Ponte 25 de Abril con un’esposizione unica presso il CIUL – Centro de Informação Urbana di Lisbona. Maggiori informazioni.

DOMENICA, 21 AGOSTO

Nella zona orientale di Lisbona, Parque das Nações, si festeggia la Giornata Mondiale della Fotografia. Siamo tutti invitati al Pavilhão do Conhecimento – Centro Ciência Viva. Maggiori informazioni.

ALTRI EVENTI A LISBONA

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Rispondi