A Lisbona arriva l’International Mobile Film Festival

ENGLISHPORTUGUÊS FRANÇAISESPAÑOLDEUTSCH

Tutti con i cellulari in mano a filmare in Portogallo. Quando? Il 24 settembre. Perché? Perché a Lisbona approda il primo festival cinematografico con film realizzati con i cellulari. Si chiama Smartfest ed è organizzato dalla Junta de Freguesia de Campo de Ourique.

Tutti sono invitati a partecipare e ad inviare un film. Il soggetto? “Dove stavi il 24 settembre?”. Tutto parte da un progetto collettivo, attraverso le reti sociali, che ha lo scopo di far conoscere i multipli aspetti della vita portoghese in una giornata.

Partecipare è facile: il 24 settembre basterà filmare un frammento della vostra giornata (meglio se una storia) in Portogallo ed inviare il video che sarà poi editato e montato con gli altri video ricevuti. Il risultato sarà un film collettivo che sarà proiettato la serata di apertura del festival, il 22 febbraio 2017.

Leggete il regolamento e se vi convince potete iscrivervi qui:

http://www.smartfest.co/inscriccedilotildees.html

La prima edizione dello SMARTFEST si terrà dal 22 al 26 febbraio 2017. Il festival avrà tre competizioni: la competizione internazionale, la competizione nazionale e la Smartmusic. Il festival proporrà anche una serie di workshop e una masterclass dedicata alla produzione e realizzazione di film atrraverso dispositivi mobili.

Vi ho incuriositi anche oggi?

Per MAGGIORI INFORMAZIONI

http://www.smartfest.co

ALTRI EVENTI A LISBONA

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Rispondi