ENGLISH – PORTUGUÊS – FRANÇAIS – ESPAÑOL – DEUTSCH
Settembre è finalmente arrivato e, come ogni anno, porta a Lisbona numerosissimi eventi e festival. Questo fine settimana, il primo del mese, vi consiglio:
VENERDÌ, SABATO e DOMENICA, 2-4 settembre
Per cominciare vi propongo un’esperienza sonora unica presso il giardino Tapada das Necessidades, la Lisboa Soa. Maggiori informazioni.
VENERDÌ, SABATO e DOMENICA, 2-4 settembre
Arriva la Festa del Libro a Belém con la partecipazione di 40 editori ed una sessione speciale per i più piccini. Maggiori informazioni.
VENERDÌ e SABATO, 2-3 settembre
Cominciamo il fine settimana con una “festa da urlo”? Parlo del Warm-Up 2016: Prom Party no Louge del MOTELX il festival del terrore di Lisbona. Maggiori informazioni.
VENERDÌ, 2 SETTEMBRE
Volete conoscere la storia di alcuni degli italiani che sono venuti a vivere qui a Lisbona? Non perdetevi la proiezione del film Lisbon Storie. Maggiori informazioni.
VENERDÌ, 2 settembre
Per i meno sedentari, consiglio di ballare a ritmo Kizomba in piena Avenida per festeggiare il 2º anno di Klosson. Maggiori informazioni.
VENERDÌ, 2 settembre
Dalla Kizomba passiamo al Fado quello di Camané che si esibirà nel Largo de São Carlos alle 21:30 per l’evento annuale Lisboa na Rua. Maggiori informazioni.
VENERDÌ, 2 settembre
Qui si salta di genere musicale ad un altro, ad un altro. Venerdì, dalle 17 alle 22, presso la Riberira das Naus non perdete ASSEMBLING evento organizzato dalla Assemble Music un label di vinili portoghese. Maggiori informazioni.
SABATO e DOMENICA, 3-4 settembre
Ritorna la Feira das Almas con oltre 100 banchi dove potrete scovare nuovi designer, articoli vintage, di seconda mano ed usati. Maggiori informazioni.
SABATO, 3 settembre
Si urlerà di paura nel Largo de São Carlos con la proiezione gratuita de film “The Rocky Horror Picture Show“. Maggiori informazioni.
DOMENICA, 4 settembre
Continuano le domeniche musicali in giardino con OUT JAZZ, questa volta tocca al giardino di Campo Grande. Maggiori informazioni.