Lilly's lifestyle

Salotto virtuale di Liliana Navarra, un'italiana a Lisbona. Vuoi visitare Lisbona e il Portogallo come un local? Contattami! info.lillyslifestyle@gmail.com

A Lisbona ritorna la notte Vogue, VFNO16

ENGLISHPORTUGUÊSFRANÇAISESPAÑOLDEUTSCH

19874342_psehg

A Lisbona la Vogue quest’anno apre il suo attesissimo evento, giunto oramai alla sua 7ª edizione, con diverse novità. Il 15 settembre tutti in strada per l’evento più modaiolo dell’anno. Oramai non me ne perdo una sin dall’edizione 2013. Per chi non conoscesse l’evento, organizzato dalla Vogue, si tratta di una notte di shopping folle, fino alle 23. Numerosi sono i Dj set, concerti dal vivo, cocktail e animazione offerti dai vari negozi aderenti alla VFNO, per non parlare poi degli sconti da capogiro applicati appena per la serata.

Oltre alle rinomate arterie dello shopping: Avenida da Liberdade, Rua Castilho, Príncipe Real, Chiado e Baixa, la nuova location sarà Praça Restauradores che ospiterà i Cais do Sodré FUNK CONNECTION uno dei progetti più eclettici della musica portoghese. Tutto inizierà in Praça dos Restauradores alle 18:45 con ripetizione alle 19:15.

Cais do Sodré Funk Connection

La VFNO16 è sempre più social e quest’anno in Praça Luís de Camões la Yorn parteciperà con il suo progetto Yorn 360. Di cosa si tratta? Potrete posare da soli o in gruppo per ben 52 camere che scatteranno simultaneamente. Un programma creerà poi una gif animata che potrete poi condividere sulla vostre reti sociali con l’hashtag #yorn360.

A Yorn vai estar pela primeira vez na VFNO.

Ph: © D.R.

Non perdetevi poi il video mapping della Tezenis nella Piazza Dom Pedro IV (Rossio) alle 20. Le proiezioni vi mostreranno l’universo della moda della rinomata marca italiana.

tezenis lisbona

Ph: © D.R.

E se vi dicessi che la banca Millennium BCP vi invita a ballare? Non voglio svelarvi altro, vi consiglio solo di calzare scarpe comode.

millenum bcp lisbona

Ph: © D.R.

Durante la serata Vogue potrete anche aiutare l’associazione Princesa Azul che effettua campagne di sensibilizzazione verso i problemi infantini. Appositamente per la serata la scrittrice e illustratrice, nonché fondatrice dell’associazione, Filipa Sáragga ha disegnato lei stessa l’immagine stampata sulle borse in vendita ad un costo di 5€. L’intero importo sarà devoluto all’associazione.

 

Tantissimi altri ancora gli eventi in programma. Per avere un’idea dell’atmosfera vi invito a visitare la mia GALLERIA FOTOGRAFICA (20132014).

ALTRI EVENTI A LISBONA

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

COLLABORAZIONI

Green Blog

Scopri Lisbona con me!

La mia nuova avventura!

Leggi le mie recensioni!

Scatti compulsivi

Seguimi su:

Due chiacchiere con Lilly

LA RIVISTA 2014

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: