Fine settimana a Lisbona (16-18 settembre)

ENGLISHPORTUGUÊSFRANÇAIS ESPAÑOL DEUTSCH

lisbona

Ritorna la rubrica settimanale dedicata ai miei consigli per il fine settimana a Lisbona. Per questo fine settimana consiglio:

VENERDÌ, SABATO E DOMENICA, 16-18 SETTEMBRE

Vi interssano gli acrobati, i pagliacci, le marionette, le poesie improvvisate, le musica, la performance e via dicendo? Se la risposta è affermativa non potete perdervi la Chapéus na Rua. Entrata gratuita. Maggiori informazioni.

VENERDÌ, 16 SETTEMBRE

Continua per tutto il fine settimana l’esposizione ANTOINE D’AGATA presso la BARBADO Gallery inaugurata oggi. Maggiori informazioni.

SABATO, 17 SETTEMBRE

Cosa ne dite di un sabato artistico presso la galleria Carpe Diem? Anche la solo visita della galleria vale la pena un salto. Perché? Perché era l’antica casa del nonno dell’oramai famoso marchese di Pombal. L’inaugurazione dell’esposizione collettiva è prevista verso le 17. Entrata gratuita. Maggiori informazioni.

SABATO, 17 SETTEMBRE

Se invece optate per un sabato musicale vi consiglio i concerti gratuiti della Easyjet Street Music Fest. Maggiori informazioni.

easyjet music

SABATO, 17 SETTEMBRE

Siete buongustai e volete trascorrere un sabato ai fornelli? La Masterclass GEMELLI, presso “A Loja de Cozinheiros” di Alges, allora fa per voi. Prezzo 45€. Maggiori informazioni.

SABATO, 17 SETTEMBRE

Cosa ne dite di un sabato sera trascorso a pedalare sotto le stelle e allo stesso tempo aiutare la Make-A-Wish? Prezzo 5€. Maggiori informazioni.

DOMENICA, 18 SETTEMBRE

Si continua a pedalare anche oggi con il mega evento Bicla Fest. Iscrizioni gratuite. Maggiori informazioni.

DOMENICA, 18 SETTEMBRE

Una domenica sera da trascorrere in uno dei luoghi più alternativi della città, la Lisbon Village Underground per l’evento Global Village 2016. Entrata gratuita. Maggiori informazioni.

DOMENICA, 18 SETTEMBRE

Ritorna la domenica a suon di Jazz nel giardino di Campo Grande. Entrata gratuita. Maggiori informazioni.

ALTRI EVENTI A LISBONA

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Rispondi