underdogs lisbona okudart

Okuda San Miguel alla galleria Underdog di Lisbona

ENGLISHPORTUGUÊSFRANÇAISESPAÑOLDEUTSCH

underdogs lisbona okudart

Vi ricordate quando vi scrissi della chiesa spagnola trasformata in pista di skate? Bene, oggi voglio scrivervi dell’artista che realizzò i graffiti all’interno della Iglesia Skate, lui è Okuda San Miguel Okudart.

Classe 80, nasce a Santander (Spagna) e sin dai suoi 17 anni si cimenta nella produzione artstica urbana. Frequenta l’Accademia di Belle Arti di Madrid e comincia ad esporre nel 2004. Da allora non si è più fermato.

Il 22 settembre siamo andati all’inaugurazione della sua esposizione presso la galleria Underdog di Lisbona. Dopo l’esposizione di Aka Corleone ritorniamo alla galleria per una visita al volo prima della partenza per conoscere l’artista, presente all’inaugurazione.

New Coliseum si intitola l’esposizione. In questa sua seconda mostra individuale l’artista presenta la sua personale visione della società attuale evideziandone le sue contraddizioni. Geometrie e colori intensi si intersecano fuoriuscendo dalla mente onirica del suo leviatano. Si riconoscono influenze della storia dell’arte come Arcimboldo e Dalì, giusto per citarne un paio.

LA MIA GALLERIA FOTOGRAFICA

Qui di seguito condivido alcune delle foto che abbiamo scattato durante l’inaugurazione. Per accedere alla galleria con tutte le opere in vendita cliccate qui. L’esposizione è visitabile fino al 5 novembre 2016. Entrata gratuita.

okuda underdogs gallery lisbon

okuda san miguel lisbona street art

MAGGIORI INFORMAZIONI

http://www.under-dogs.net

Rua Fernando Palha, Armazém 56

COME ARRIVARE

Bus: 718 da Alameda – 728 Restelo

CREDO VI POSSANO INTERESSARE ANCHE

La street art nel Bairro Padre Cruz di Lisbona

A Lisbona MURO il 1º festival di arte urbana

Lisbona, graffiti e senior

Paratissima 2,5 km d’arte contemporanea a Lisbona

Underdog di Lisbona e la solo di Aka Corleone

Iminente il festival urbano di arte e musica di Oeiras, Portogallo

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

2 pensieri su “Okuda San Miguel alla galleria Underdog di Lisbona

  1. Mi piacciono un sacco queste geometrie super colorate! E’ un vero talento questo ragazzo. Ho visto le foto della chiesa spagnola e sono rimasta così O.O

Rispondi