ENGLISH – PORTUGUÊS – FRANÇAIS – ESPAÑOL – DEUTSCH
E se vi dicessi che a Lisbona e a Porto potete mangiare in oltre 100 rinomati ristoranti pagando appena il 50% del conto? Si tratta del The Fork Fest che si terrà fino al 13 novembre.
L’evento è organizzato dal famoso portale The Fork, marca di TripAdvisor, non lo conoscete? È un portale dove si possono scrivere recensioni sui ristoranti e, allo stesso tempo, prenotare un tavolo senza perdere tempo e soldi in telefonate.
Inoltre, prenotando un tavolo attraverso i sito potete guadagnare Yums che si trasformeranno in sconti per le prossime prenotazioni. Pensate che, per ogni prenotazione guadagnate ben 100 Yums e arrivati a 1000 Yums potrete trasformarli in 10€ di sconto, arrivando a 2000 Yums in 25€ e così via.
Torniamo all’evento, fino al 13 novembre, come vi dicevo, avrete la possibilità di mangiare in ben 100 ristoranti tra Lisbona e Porto pagando appena il 50% del prezzo indicato sul menù (bibite escluse). Una specie di Restaurant Week 2.0 ma a differenze del Restaurant Week i clienti non avranno un menù fisso ma potranno scegliere liberamente dal menù quello che preferiscono. Volete conoscere i ristoranti aderenti? Scopriamoli insieme.
LISBONA
I più ricercati sono (cliccate sui nomi per accedere alla lista dei ristoranti): Rua Castilho, Avenida da Liberdade, Baixa, Avenida da Republica, Castelo, Chiado, Guincho, Saldanha, Sete rios, Tejo, Campo Pequeno, Alcântara, Amoreiras e Campo de Ourique, Bairro Alto e Principe Real, Roma Alvalade, São Sebastião da Pedreira, Cais do Sodré, Lapa e Santos, Expo e Alfama.
Lista completa dei ristoranti aderenti di Lisbona.
PORTO
I più ricercati sono (cliccate sui nomi per accedere alla lista dei ristoranti): Zona da Baixa, Boavista, Cais de Gaia, Foz e Ribeira.
Lista completa dei ristoranti aderenti di Porto.
Conoscevo solo di nome The Fork ma non sapevo esattamente come funzionasse. Comodo il feedback che ritorna in termini di Yums e quindi sconti! Grazie per avercene parlato! 😉
Buon WE!