The Fork Fest mangiare nei ristoranti di Lisbona e Porto al 50%

ENGLISHPORTUGUÊS FRANÇAISESPAÑOLDEUTSCH

the-fork-fest

E se vi dicessi che a Lisbona e a Porto potete mangiare in oltre 100 rinomati ristoranti pagando appena il 50% del conto? Si tratta del The Fork Fest che si terrà fino al 13 novembre.

L’evento è organizzato dal famoso portale The Fork, marca di TripAdvisor, non lo conoscete? È un portale dove si possono scrivere recensioni sui ristoranti e, allo stesso tempo, prenotare un tavolo senza perdere tempo e soldi in telefonate.

 the fork app

 the fork app

Inoltre, prenotando un tavolo attraverso i sito potete guadagnare Yums che si trasformeranno in sconti per le prossime prenotazioni. Pensate che, per ogni prenotazione guadagnate ben 100 Yums e arrivati a 1000 Yums potrete trasformarli in 10€ di sconto, arrivando a 2000 Yums in 25€ e così via.

Torniamo all’evento, fino al 13 novembre, come vi dicevo, avrete la possibilità di mangiare in ben 100 ristoranti tra Lisbona e Porto pagando appena il 50% del prezzo indicato sul menù (bibite escluse). Una specie di Restaurant Week 2.0 ma a differenze del Restaurant Week i clienti non avranno un menù fisso ma potranno scegliere liberamente dal menù quello che preferiscono. Volete conoscere i ristoranti aderenti? Scopriamoli insieme.

the fork fest lisbona

LISBONA

I più ricercati sono (cliccate sui nomi per accedere alla lista dei ristoranti): Rua Castilho, Avenida da Liberdade, Baixa, Avenida da Republica, Castelo, Chiado, Guincho, Saldanha, Sete rios, Tejo, Campo Pequeno, Alcântara, Amoreiras e Campo de Ourique, Bairro Alto e Principe Real, Roma Alvalade, São Sebastião da Pedreira, Cais do Sodré, Lapa e Santos, Expo e Alfama.

Lista completa dei ristoranti aderenti di Lisbona.

PORTO

I più ricercati sono (cliccate sui nomi per accedere alla lista dei ristoranti): Zona da Baixa, Boavista, Cais de Gaia, Foz e Ribeira.

Lista completa dei ristoranti aderenti di Porto.

Risultati immagini per the fork

ALTRI EVENTI A LISBONA

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

One Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.