innamorati a lisbona

“Innamorati a Lisbona” eventi dall’11 al 14 febbraio!

Dopo avervi dato alcuni consigli su come trascorrere San Valentino a Lisbona, oggi voglio parlarvi di un programma adatto a tutti gli “Enamorados por Lisboa” che si terrà dall’11 al 14 febbraio. Curiosi?

ENGLISHPORTUGUÊSFRANÇAISESPAÑOLDEUTSCH

innamorati a lisbona

Vi sembrerà strano che il programma cominci proprio in un cimitero ma è anche vero che spesso questi luoghi nascondono grandi storie d’amore. Cosa ne dite, andiamo a scoprire insieme “tre storie d’amore” nel Cimitero dos Prazeres? Tutti i giorni alle 10. Per prenotarsi leggere il programma completo che troverete in basso.

11 FEBBRAIO

Dopo aver scoperto le storie d’amore nel cimitero cosa ne dite di scattare un selfie amoroso nel museo dedicato al Santo dei Matrimoni? Si, proprio lui…. Santo Antonio vi aspetta alle 15 nel museo a lui dedicato a due passi dalla cattedrale.

Ma non finisce qui, vi aspetta un pomeriggio di poesia con “Poetas do Povo” alle 18:30. La descrizione la troverete nel programma completo in basso.

Comincia oggi e continua anche domani un workshop dolcissimo, ma senza zucchero, dedicato a tutte le persone che vogliono confezionare il proprio “dolce degli innamorati” per la dolce metà. Dove? Presso il ristorante O Jardim da Estrela.

12 FEBBRAIO

Alle 11 appuntamento con Roma antica e le sue storie d’amore presso il Teatro Romano. Per prenotare basterà inviare un’email al contatto che troverete nel programma completo in basso.

Un pomeriggio romantico con un Dj set d’eccezione presso il ristorante O Jardim da Estrela. A che ora? Dalle 15 in poi. E mentre ascoltate la musica potete anche fare una prova di cocktail afrodisiaci.

14 FEBBRAIO

È il cuore dell’evento, è il giorno di San Valentino e la Cozinha Popular da Mouraria organizza una cena insolita per tutti gli ex fidanzati, i disillusi, i cuori spezzati e via dicendo. Incontro? Alle 20:30. Tutte le informazioni nel programma completo in basso.

Alle 18 invece andare al Quiosque das Amoreiras con la vostra metà per un pomeriggio danzante.

san valentino lisbona

17 FEBBRAIO

Per tutti gli amanti di Fernando Pessoa consiglio un tour dedicato L’Amore in Persona alle 10. I contatti li troverete nel programma completo in basso.

PROGRAMMA COMPLETO PDF

VI PUÒ INTERESSARE ANCHE

San Valentino a Lisbona

Fazzoletto innamorati a lisbona

Foto: lendasetradicoes.blogs.sapo.pt

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Un pensiero su ““Innamorati a Lisbona” eventi dall’11 al 14 febbraio!

Rispondi