Anche febbraio sta quasi per finire. Dopo i vari consigli sugli eventi romantici degli ultimi giorni, oggi voglio consigliarvi alcuni eventi che segneranno questo fine settimana a Lisbona. Siete pronti a prender nota come ogni giovedì?
ENGLISH – PORTUGUÊS – FRANÇAIS – ESPAÑOL – DEUTSCH
VENERDÌ, 17 FEBBRAIO
Continua il festival internazionale dei film sull’arte cominciato ieri presso la galleria Zé dos Bois in Bairro Alto. Maggiori informazioni.
VENERDÌ, 17 FEBBRAIO
Ancora di arte voglio parlarvi ma questa volta non è la settima. Ieri è stata inaugurata l’esposizione “Endlesscolumn” di Cécile Mestelan presso la galleria Zaratan. Maggiori informazioni.
VENERDÌ, 17 FEBBRAIO
Per un venerdì musicale consiglio la serata al Metropolis Club con musica Indie, Synth Pop, New Wave, e Alternativa. Maggiori informazioni.
SABATO, 18 FEBBRAIO
Il fine settimana è sempre sinonimo di mercativi ed ovviamente non potevo che consigliarvene uno, la feira da buzina di Arco do Cego. Maggiori informazioni.
SABATO, 18 FEBBRAIO
Ci aspetta un sabato al suon di jazz con il concerto di Ricardo Pinto Quinteto / Velvet Barreiro al Velvet Be Jazz Club. Maggiori informazioni.
SABATO, 18 FEBBRAIO
Attenzione, attenzione… in città esiste un nuovo festival, il BullFest, Festival de Cultura Portuguesa di Campo Pequeno: graffiti, fado, teatro tradizionale, tautomachia, cinema documentale, Cante Alentejano, gastronomia ed altro ancora. Maggiori informazioni.
Ovviamente non mancherà l’altra fazione: una manifestazione contro la crudeltà al toro che si terrá dalle 16:30 nella stessa piazza. Maggiori informazioni.
SABATO, 18 FEBBRAIO
Cosa ne dite di sognare di viaggi in una delle mie librerie preferite? Non perdete l’esposizione di “Uma Viagem Ilustrada” con Luís Simões alle 16 presso Palavra de Viajante. Maggiori informazioni.
DOMENICA, 19 FEBBRAIO
Una domenica mattina un po’ particolare dedicata al palo, ovvero, la pole dance e la fotografia. Maggiori informazioni.
DOMENICA, 19 FEBBRAIO
Viaggiare fino in Turchia senza uscire da Lisbona domenica si può con l’evento dedicato al te turco con Faruk Yıldız. Maggiori informazioni.
Oh mamma davvero sta finendo febbraio? Mi devo dare da fare.. help me please
hahahahha sento la stessa ansia 😉
Ma il Carnevale a Lisbona?
nulla di speciale 😉
Non ce ne parli?
Il Carnevale a Lisbona non è interessante, non si fa nulla. Solo feste a tema nei locali. Torres Vedras è importante e ne ho già parlato. 😉
Anch’io scrivo settimanalmente un articolo raccogliendo eventi, concerti, manifestazioni a Vienna…venitemi a trovare http://www.viennaedintorni.wordpress.com Lilly baci da Vienna, Ngiuli
Certo 🙂 avevo già notato. Credo sia utile per i nostri lettori.