Primo fine settimana primaverile e Lisbona saluta la primavera con la pioggerellina. Che marzo è pazzerello lo sappiamo bene ma cosa fare questo fine settimana con o senza ombrello ve lo svelerò tra poco. Siete pronti?
ENGLISH – PORTUGUÊS – FRANÇAIS – ESPAÑOL – DEUTSCH
VENERDÌ, SABATO E DOMENICA, 24-26 MARZO
Questo fine settimana non prendete impegni, al Teatro da Luz arriva il XXIII Fest-i-BALL. Un evento unico dedicato alla danza e la musica tradizionali. Maggiori informazioni.
VENERDÌ, SABATO E DOMENICA, 24-26 MARZO
Non vi ho convinti con la musica e la danza a teatro? E se ci portassimo il vino? Tutti pronti per il “Vinhos em Cena“? Ora non mi dite che non vi ho presi perla gola. Numerosi i vini in prova a suon di musica e dibattiti. Maggiori informazioni.
VENERDÌ, 24 MARZO
Si comincia alla grande questo venerdì sera con un evento alla Village Underground Lisboa che ospiterà un evento di musica elettronica iperdibile. Maggiori informazioni.
VENERDÌ, 24 MARZO
Questo venerdì sarà prensentato il volume Portugal por Urban Sketchers – Norte, Sul e Ilhas. Un libro che ritrae 250 immagini di quasi 90 disegnatori. L’evento si terrà presso il museo di archelogia di Lisbona. Maggiori informazioni.
VENERDÌ, 24 MARZO
E per concludere la serata cosa ne dite di un concerto dalle sonorità turche con Gülami Yeşildal? Maggiori informazioni.
SABATO, 25 MARZO
Fino a lunedì potrete curiosare tra vari articoli nella nuova edizione della Feira da Buzina. I mercatini vecchio stile vi aspettano. Maggiori informazioni.
SABATO, 25 MARZO
Un sabato modaiolo questo. Perché? Nel Mercado Time Out torna il FASHIONART by Rehabbed. Siamo tutti invitati al primo piano del Mercado da Ribeira. Maggiori informazioni.
DOMENICA, 26 MARZO
Ancora domeniche verdi con gli eventi vegetariani in città. Cosa vi propongo oggi? Il Think Inside The Box Vegan Cooking and Juicing Workshop Curiosi? Maggiori informazioni.
DOMENICA, 26 MARZO
E cosa ne dite di una domenica pomeriggio a suon di fado nella cenetanaria sede della Caixa Económica Operária? Maggiori informazioni.