fine settimana a lisbona

Fine settimana a Lisbona (14-16 aprile)

Non è stato facile trovare eventi da proporvi visto che questo fine settimana la maggior parte delle persone è focalizzata a festeggiare la Pasqua. Bene, mettete da parte uova e conigli di cioccolata, colombe, pastiere e casatielli e prendete nota dei miei consigli per questo fine settimana pasquale a Lisbona.

fine settimana a lisbona

ENGLISH PORTUGUÊSFRANÇAIS ESPAÑOLDEUTSCH

VENERDÌ, SABATO e DOMENICA, 14-16 APRILE

Ultimi giorni per scoprire le feste giunine del Brasile presso il Parque das Nações. Il 16 aprile sarà la giornata di chiusura dell’evento con il concerto, alle 20, di ELBA RAMALHO, OS GONZAGAS e PÉ DE CERRADO. Maggiori informazioni.

feste giunine brasile lisbona

VENERDÌ, 14 APRILE

Ancora Brasile ma questa volta voglio proporvi un pomeriggio prolungato con la musica “sertaneja”, ovvero, la musica brasiliana che si diffuse nel 1910 grazie ai compositori urbani e rurali. A Lisbona arrivano: Luan Santana, Henrique & Juliano, Gusttavo Lima, Marília Mendonça, Maiara & Maraísa, Zé Neto & Cristiano, Victor & Leo, Jads & Jadson, Munhoz e Mariano, Thaeme & Thiago, giusto per citarne alcuni. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: 9 persone, persone che sorridono, sMS

VENERDÌ, 14 APRILE

Se vi piacciono le musicalità del mondo perché non approfittare di una serata con il cantautore della Guinea Bissau, Binhan? Venerdì sera presenterà il suo nuovo disco “Lifante Pupa” al B.leza. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: 1 persona

VENERDÌ, 14 APRILE

Se invece siete più tipi da musica elettronica vi consiglio il concerto di Ellen Allien x Zé Pedro Moura presso la discoteca più famosa della città, il Lux Frágil. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: 1 persona, spazio all'aperto

VENERDÌ, 14 APRILE

Neanche l’elettronica vi garba? E se vi consigliassi l’house al Rive-Rouge? Imperdibile il concerto di Chez Damier, direttamente da Chicago per voi. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: 1 persona, notte e primo piano

VENERDÌ, 14 APRILE

Ho notato che finora ho scritto solo di eventi musicali, devo rimediare, cosa ne dite di una lezione aperta di scrittura creativa presso la spazio culturale Com Calma? Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: una o più persone e sMS

SABATO, 15 APRILE

Imperdibile la serata musicale del nostro amico italiano espatriato, nome d’arte Tropical Bairro Dj. Amante dei vinili e del vintage ha selezionato appositamente per noi una selezione musicale degli anni 60 e 70. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS

DOMENICA, 16 APRILE

Un evento culinario imperdibile: Make food not War presso la Cucina Popolare della Mouraria. Maggiori informazioni.

ALTRI EVENTI A LISBONA

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

8 Comments

      1. Please Another Make up by lellaj1005

        Oh oh.. buio? Mi devo preoccupare? Su su… anche x me marzo è stato un vortice infernale… e x un po ero con lucifero e mi sentivo aola ugualmente. Parlare può aiutare…. anche svagarsi va bene… spero questo viaggetto ti abbia aiutato. Buon inizio settimana ^.^

  1. Pietrolley

    Niente eventi per me grazie! Peró un giretto per le vie di Lisbona me lo farei volentieri, raggiungerei i miradouros e scatterei millemila foto panoramiche sui tetti rossi della città. Bellissimo! E poi mi piacerebbe vedere lo stadio Da Luz 🙂

    1. lillyslifestyle

      Sto preparando un articolo dedicato agli amanti del calci e degli stadi. Sono in attesa di alcune info per pubblicare. 😉
      Anch’io, ancora oggi, amo girovagare e fotografare questa elegante e sonnachiosa signora.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.