eventi fine settimana lisbona

Fine settimana a Lisbona (16-18 giugno)

Rieccoci al consueto appuntamento del giovedì con i miei consigli sugli eventi del fine settimana a Lisbona. La festa di Santo Antonio è  passata ma potete ancora approfittare delle sardine grigliate, dei balli in strada e dell’atmosfera dei famosi Santos Populares della città. Vi ricordo che tutte le domeniche i monumenti, fino alle 14, sono visitabili gratuitamente.

eventi fine settimana lisbona

ENGLISHPORTUGUÊSFRANÇAISESPAÑOLDEUTSCH

VENERDÌ, 16 GIUGNO

Ultimo giorno per partecipare ai 25 anni di Element presso il Lisboa Village Underground con la banda rock Insch e i DJ Best Boy Grip e Kisluk. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: una o più persone, folla e spazio all'aperto

VENERDÌ, 16 GIUGNO

Per un venerdì sera dai ritmi africani vi consiglio la serata Tropicáustica. Cos’è? È un progetto di ricerca sulla musica e danza di origine sudamericana e africana e sulle rivendicazioni identitarie delle comunità emigranti di origine africana. Maggiori informazioni.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

VENERDÌ, 16 GIUGNO

Se invece preferite il blues imperdibile la serata Clandestino de Blues presso la Galeria Sonoro-Visual della Casa Mocambo. Maggiori informazioni.

VENERDÌ, 16 GIUGNO

Cosa c’è di meglio per concludere l’ultima giornata di lavoro della settimana di un Sunset Dinner Party ad Estoril? Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: tabella e spazio al chiuso

SABATO, 17 GIUGNO

Cosa ne dite di cominciare il sabato con un “dolce” evento? Presso la Feira do Livro di Lisbona lo showcooking dedicata ai dolci con Rita Nascimento: 5 ingredienti, 5 minuti, 5€. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS e cibo

SABATO, 17 GIUGNO

Dopo tante sardine in questi giorni cosa ne dite di depurarci con una cucina vegan? Impariamo a cucinare vegano con il corso di cucina organizzato nella Cozinha Popular da Mouraria. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: cibo e spazio al chiuso

SABATO, 17 GIUGNO

Per continuare sulla scia salutista cosa ne dite di una lezione di yoga gratuita presso lo spazio Prána, alle 10, con il professor José Rodrigues? Maggiori informazioni.

SABATO, 17 GIUGNO

Avete perso le famose sfilate della vigilia di Snato Antonio? Questo sabato a Belém sfileranno i bambini. Dalle 16:30 in Praça do Império si svolgeranno le Marchas Infantis de Lisboa. Circa 700 bambini divisi in 17 gruppi coloreranno le strade con uno scenario da sogno, il fiume Tago. Maggiori informazioni.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

SABATO, 17 GIUGNO

Ancora marce per questo sabato con LGBT Lisboa che colorerà le strade della capitale. Maggiori informazioni.

DOMENICA, 18 GIUGNO

Cominciamo questa domenica con un workshop di cosmetica naturale secondo la filosofia ayurveda? Maggiori informazioni.

DOMENICA, 18 GIUGNO

Una domenica musicale questa con due eventi da non perdere: il primo, Giovani solisti della Metropolitana che si esibiranno presso il Museo Oriente (Alcântara). Maggiori informazioni. Secondo evento musicale, il Jazz in Giardino presso il giardino di Campo Grande. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: sMS

 

ALTRI EVENTI A LISBONA

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Un pensiero su “Fine settimana a Lisbona (16-18 giugno)

Rispondi