Lilly's lifestyle

Salotto virtuale di Liliana Navarra, un'italiana a Lisbona. Vuoi visitare Lisbona e il Portogallo come un local? Contattami! info.lillyslifestyle@gmail.com

Fine settimana a Lisbona (30 giugno – 2 luglio)

Siamo a cavallo di due mesi ricchi di eventi a Lisbona. Diventa sempre più difficile per me fare una selezione per consigliarvi gli eventi del fine settimana in città. Alcuni di voi, vincitori del mio passatempo, faranno un salto alla Fia Lisboa – fiera internazionale dell’artiginato ma chi vuole attività all’aria aperta, potrà prender nota di quanto segue. Pronti?

eventi fine settimana a lisbona

ENGLISHPORTUGUÊSFRANÇAISESPAÑOLDEUTSCH

VENERDÌ, SABATO e DOMENICA, 30-2 LUGLIO

Continua la programmazione nel giardino della Gulbenkian, Jardim de Verão. Cosa vi aspetterà? Concerti, proiezioni cinematografiche, letture inscenate, dibattiti e conferenze, workshop ed attività per le famiglie nell’anfiteatro del magnifico giardino della Fondazione Calouste Gulbenkian. Maggiori informazioni.

eventi lisbona fondazione gulbenkian

VENERDÌ, SABATO e DOMENICA, 30-2 LUGLIO

Se invece siete amanti delle fiere e non vi dispiace non resterete all’aria aperta, vi consiglio vivamente di fare un salto alla Fia Lisboa, la più grande fiera internazionale dedicata all’artigianato della Penisola Iberica. Maggiori informazioni.

fiera artigianato lisbona portogallo

VENERDÌ, 30 GIUGNO

Imperdibile questo venerdì sera l’inaugurazione del nuovo festival del cinema dedicato all’Asia presso lo storico Cinema São Jorge. Volete scoprire la programmazione? Maggiori informazioni.

festival cinema asia lisbona

VENERDÌ, 30 GIUGNO

Per cominciare questa settimana di eventi multiculturali cosa ne dite di una cena siriana? Si, avete letto bene. Un altro interessante evento in collaborazione con Renovar a Mouraria e l’assoziazione CRESCER. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: una o più persone, persone che mangiano, cibo e spazio al chiuso

VENERDÌ, 30 GIUGNO

Se invece preferite una cena tutta green (vegetariana) con Gabriela Oliveira, autrice del libro sul cibo vegetariano più venduto in Portogallo, non potete perdere questo evento culinario. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso

SABATO, 1 LUGLIO

Che sabato sarebbe senza un mercatino? Se poi il mercato è tutto estivo ci vien subito voglia di curiosare. Dove? Al Mercadão presso lo spazio della Time Out Market. Maggiori informazioni.

SABATO, 1 LUGLIO

Siete insaziabili di mercativi? Ok, eccone un altro ma questa volta nella zona Anjos. È il Mercado . Market Nervo che vi farà incuriosare per l’intero fine settimana. Maggiori informazioni.

SABATO, 1 LUGLIO

Se invece non siete tipi da marcatini ma preferite le esposizioni d’arte, come me, vi consiglio di fare un salto alla Carpe Diem (anche solo per visitare il magnifico palazzo e casa del nonno del Marchese di Pombal) per l’inaugurazione dell’esposizione dei candidati selezionati al Premio Nazionale Arte Giovane 2017. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS

SABATO, 1 LUGLIO

Ritorna (tutti i primi sabato da maggio a settembre) l’evento dedicato ai bambini e alle famiglie, il Jardim de Encantar. Cosa vi si propone? Workshop di danza infantile, trampolini, giostre gongiabili, bolle di sapone giganti, racconti di storie, pitture facciali ed altro ancora. Il tutto gratuito ed offerto dalla Junta de Freguesia do Areeiro. Maggiori informazioni.

SABATO, 1 LUGLIO

Se invece preferite trascorrere il sabato con un calice di vino nazionale tra le dita, vi consiglio l’Adegga WineMarket presso l’hotel Lisbon Marriott. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: sMS

SABATO, 1 LUGLIO

Il Make Food Not War ritorna alla grande questo sabato sera per una nuova occasione di convivio a tavola con sconosciuti. Avete letto la mia esperienza (leggete qui)? Volete saperne di più e conoscere il menù? Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: 2 persone, spazio al chiuso

SABATO, 1 LUGLIO

Per digerire andiamo tutti in Piazza del Commercio per ballare ai suoi latini del Baila Comigo Lisboa. Un evento ballerino inserito nel programma delle Festas de Lisboa che quest’anno festeggia la città eletta capitale della cultura Iberoamericana. Pronti a scatenarvi? Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: 13 persone, persone che sorridono, folla e notte

ALTRI EVENTI A LISBONA

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Annunci

5 commenti su “Fine settimana a Lisbona (30 giugno – 2 luglio)

  1. Io fia! Tu? Non sai dove andare prima eh?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

COLLABORAZIONI

network guide italiane estero tour

Green Blog

Scopri Lisbona con me!

tour lisbona con lilly

La mia nuova avventura!

Leggi le mie recensioni!

Scatti compulsivi

Seguimi su:

Due chiacchiere con Lilly

LA RIVISTA 2014

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: