eventi fine settimana lisbona

Fine settimana a Lisbona (21-23 luglio)

Anche luglio sta per concludersi e gli eventi si intensificano. Questo fine settimana farò la trottola tra le decide e decine di eventi previsti: notte bianca, esposizioni imperdibili di arte ubana e concerti del e dal mondo, giusto per citarne alcuni. Siete pronti a prender nota e selezionare gli eventi che fan per voi? Si comincia!

eventi fine settimana lisbona

ENGLISHPORTUGUÊSFRANÇAISESPAÑOLDEUTSCH

VENERDÌ, SABATO E DOMENICA, 21-23 LUGLIO

Sicuramente si parte alla grande con il festival musicale Lisboa Mistura. Un viaggio musicale intorno al mondo con vista fiume. Maggiori informazioni.

concerti gratis lisbona luglio 2017

VENERDÌ, SABATO E DOMENICA, 21-23 LUGLIO

Se preferite fare una gita fuori porta, vi consiglio Setúbal perché questo fine settimana ospiterà la Feira de Sant’iago e avrete la possibilità di fare un giro in mongolfiera gratuito. Maggiori informazioni.

lisbona e dintorni cosa fare

VENERDÌ e SABATO, 21-22 LUGLIO

Una serata dedicata a Verdi con l’Orchestra Sinfonica Portoghese e il Coro del Teatro Nazionale São Carlos. Concerto inserito nel Festival ao Largo. Maggiori informazioni.

concerti gratuiti lisbona

VENERDÌ e SABATO, 21-22 LUGLIO

Non siete molto tipi da concerti ma preferite una proiezione cinematografica all’aperto? Questo fine settimana continua la programmazione della Cinemateca in terrazza. Maggiori informazioni.

programma cinema all'aperto cinemateca lisbona

VENERDÌ, SABATO E DOMENICA, 21-23 LUGLIO

Per tutti gli amanti della birra, sopratutto artiginale e portoghese, questo fine settimana devono segnare in agenda il Birra da Cerveja 2017. L’entrata ha un costo di 2€ che vi darà diritto ad un bicchiere di vetro. Maggiori informazioni.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

VENERDÌ, 21 LUGLIO

Se invece siete amanti del vino potete sempre recarvi alla Merceria Poço dos Negros per una prova di vini del Ribatejo e conserve dell’Algarve. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: cibo

VENERDÌ, 21 LUGLIO

Se non siete tipi da birre e nemmeno da vini, cosa ne dite di un Jack Daniel’s PartyMaggiori informazioni.

L'immagine può contenere: bevanda e sMS

VENERDÌ, 21 LUGLIO

Direi che questo è l’evento più atteso per gli amanti, come me, dell’arte urbana. Questo venerdì si inaugura la solo di Printed Matters “Shepard Farey”, per la prima volta in Portogallo. Volete mica perdervela? Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: sMS

VENERDÌ, 21 LUGLIO

Dite la verità, avete sempre sognato guardando quelle foto delle cene e notti in bianco organizzate nelle varie città del mondo. Questo venerdì non dovrete più sognare, dalle 19 alle 24, Lisbona si colorerà di bianco per la Noite Branca. Maggiori informazioni.

programma notte bianca lisbona

VENERDÌ, 21 LUGLIO

Vi piacerebbe fare un viaggio virtuale verso Capo Verde senza uscire da Lisbona? Preparatevi ad una notte capoverdiana presso il Café de la Musique. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: una o più persone, persone sedute, tabella e spazio al chiuso

SABATO, 22 LUGLIO

Un sabato artistico ci attende a Lisbona. Si comincia alle 17 con il Carpe Diem Garden Party. La festa inaugurale del nuovo giardino dell’antica casa del nonno del Marchese di Pombal con tanto di bar e un Dj set che vi attenderà. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: sMS

SABATO, 22 LUGLIO

Pomeriggio musicale sul terrazzo del CCB a Belém con il Duo TUBAX alle 19. Il programma dei concerti gratuiti si prolungherà fino a settembre. Maggiori informazioni.

concerti e cinema gratis al ccb lisbona

SABATO, 22 LUGLIO

Una serata per gli amanti del cinema e della musica con il concerto “Chaplin ao Piano” con Filipe Raposo e Catherine Morisseau. Un evento inserito nel programma Bairro Indentende em Festa. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

SABATO, 22 LUGLIO

Ancora una serata musicale voglio proporvi ma questa volta al suon di jazz con il trio Rodrigo Pinheiro, Vasco Furtado e il sassofonista brasiliano Yedo Gibson presso il Bar Ireal. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che suonano strumenti musicali

DOMENICA, 23 LUGLIO

Ritorna l’attesissimo Brunch Eletronik, il brunch nomade musicale che vi aspetterà tutte le domeniche fino all’8 ottobre. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: sMS

DOMENICA, 23 LUGLIO

Per gli amanti dei mercativi, non temete, non mi sono dimenticata di voi. Torna alla LxFactory la LX RURAL il mercato dei prodotti dell’orto e dei prodotti enogastronomici di piccoli produttori locali. Una forma di scoprire il Portogallo attraverso i suoi odori e sapori. Maggiori informazioni.

DOMENICA, 23 LUGLIO

Concludere una domenica con un concerto in piazza credo sia perfetto. Continua il programma dell’evento Bairro Intendente em Festa con il concerto dei Metá Metá. Maggiori informazioni.

ALTRI EVENTI A LISBONA

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Rispondi