eventi fine settimana lisbona settembre

Fine settimana a Lisbona (22-24 settembre)

Siamo a cavallo tra l’estate e l’autunno e cosa c’è di meglio di una lista di eventi imperdibili per il fine settimana a Lisbona per salutare l’entrata della stagione dove tutto si colora di oro e bronzo? Cosa aspettate? Prendete nota degli eventi che ho selezionato appositamente per voi. Buona selezione!

eventi fine settimana lisbona settembre

ENGLISH PORTUGUÊSFRANÇAISESPAÑOLDEUTSCH

VENERDÌ, SABATO E DOMENICA, 22-24 SETTEMBRE

Rota das Tapas arriva a Lisbona per farvi gustare deliziose tapas (io preferisco chiamarli petiscos) e bere birra Estrella Damm a 3€. Per questa 10ª edizione saranno oltre 100 i ristoranti aderenti e potrete collezionare timbrini sulla mappa che vi verrà consegnata all’entrata. Maggiori informazioni.

VENERDÌ, SABATO E DOMENICA, 22-24 SETTEMBRE

The Pitch Market vi aspetta a piazza del Commercio di Lisbona per un mercato dedicato al design nazionale. Evento organizzato per dar spazio alle marche indipendenti allo scopo di dar visibilità alle piccole realtà creative e per divulgare nuove tendenze, nuove marche e nuovi prodotti. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: sMS

SABATO E DOMENICA, 23-24 SETTEMBRE

Torna l’attesissimo evento Open House Lisboa 2017. Un evento che aprirà porte e spazi solitamente chiusi in città. Per questa 6ª edizione saranno oltre 70 gli spazi aperti per l’occasione tra palazzi, case private, musei ed atelier di Lisbona. Maggiori informazioni.

SABATO, 23 SETTEMBRE

Per cominciare il fine settimana rilassati e un po’ più zen consiglio l’incontro Kundalini Yoga & Gong Meditation & Vegetarian Lunch presso il ristorante Jardim dos Sentidos. Maggiori informazioni.

SABATO, 23 SETTEMBRE

Se alla posizione del loto preferite una visita guidata gratuita in un museo vi consiglio il quasi sconosciuto Museo della Marionetta inserito nel magnifico Convento das Bernardas. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: cielo e spazio all'aperto

SABATO, 23 SETTEMBRE

Inaugurazione dell’esposizione di Joana Fervença e António Poppe | watercourse presso la Galleria 111. Maggiori informazioni.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

SABATO, 23 SETTEMBRE

Non vi siete ancora ripresi dalla lunga settimana di lavoro ed eventi? Cosa ne dite allora di rilassarvi con un dj set Tropical Beats? Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, in piedi, pianta e spazio all'aperto

SABATO, 23 SETTEMBRE

I dj sono tutti innamorati di Lisbona, volete continuare ad ascoltare selezioni musicali ma preferite il fiume come sfondo? Allora vi consiglio FADED Sessions presso il chioschetto di Ribeira das Naus. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: sMS

SABATO, 23 SETTEMBRE

La musica predonamina sempre durante i fine settimana in capitale. Cosa ne dite di un sabato pomeriggio al suon di Jazz con l’orchestra di Matosinho nel Largo de Ajuda? Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: albero, cielo e spazio all'aperto

SABATO, 23 SETTEMBRE

Ancora musica ma questa volta ci spostiamo virtualmente a Buenos Aires per festeggiare il III compleanno di Milonga Macondo per una notte da trascorrere tra le sinuose note del tango. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone che suonano strumenti musicali, chitarra e sMS

SABATO, 23 SETTEMBRE

Se preferite il teatro ai concerti ho un’alternativa interessante per voi. Presso la biblioteca municipale di Marvila sarà inscenata un’opera di Rui Catalão – E agora nós. Maggiori informazioni.

DOMENICA, 24 SETTEMBRE

Cominciamo questa domenica con lo sprint giusto? Vi aspettano 10 km di Global Energy Bimbo. Una maratona che comincerà alla stessa ora e lo stesso giorno in ben 21 città del mondo. Volete esserci anche voi? Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi, sMS e spazio all'aperto

DOMENICA, 24 SETTEMBRE

Facente parte del programma OPEN HOUSE Lisbona sarà possibile partecipare ad una visita guidata gratuita nella magnifica chiesa di S. Roque accompagnati. Occasione da non perdere per scoprire i segreti che si nascondono in questa chiesa. Maggiori informazioni.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

DOMENICA, 24 SETTEMBRE

Appuntamento oramai fisso qui tra i miei consigli del fine settimana il mercato LX RURAL presso la magnifica ed imperdibile Lx Factory. Maggiori rinformazioni.

L'immagine può contenere: 4 persone, persone in piedi e spazio all'aperto

DOMENICA, 24 SETTEMBRE

Vi piacerebbe che la “regina” in persona vi mostri il Museo delle Carrozze di Lisbona? I bambini ma non solo resteranno incantati dalla regina Dona Maria Ana d’Austria, moglie di D. João V. Siete pronti a sentirvi a corte? Maggiori informazioni.

DOMENICA, 24 SETTEMBRE

Se invece preferite restare in centro vi consiglio il Sunset no LARGO, un fine pomeriggio per salutare questo fine settimana con musica del Dj Lizardo e un buon cocktail. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta e spazio al chiuso

DOMENICA, 24 SETTEMBRE

Concludiamo questo fine settimana con una carica di energia? Non perdete il Jump Session su una delle terrazze panramiche più belle della città, il Miradouro das Portas do Sol. Maggiori informazioni.

ALTRI EVENTI A LISBONA

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Rispondi