eventi cenone capodanno lisbona

Come passare il Capodanno a Lisbona 2017-2018

Non sapete ancora cosa fare e come passare il capodanno a Lisbona? Oggi voglio condividere con voi una serie di eventi, tra concerti e cene, previsti per questo concludere il 2017 col botto. Ovviamente, questo articolo sarà in continuo aggiornamente in base agli eventi annunciati in città. Pronti a prender nota?

eventi cenone capodanno lisbona

ENGLISHPORTUGUÊSFRANÇAISESPAÑOLDEUTSCH

29, 30 e 31 DICEMBRE

Impossibile non cominciare questa lista di eventi per salutare il 2017 e dare il benvenuto al 2018 con il concerto di capodanno nella magnifica Piazza del Commercio con uno sfondo unico, il fiume Tago.

Il programma comincia il 29 dicembre con il concerto di Ana Moura alle 22. Il 30 dicembre, sempre alle 22, il concerto di LURA & Bonga. Il 31 dicembre impossibile non salutare l’anno alle 22 con Marta Ren & the Groovelvets, alle 23 con Capitão Fausto. La mezzanotte sarà accompagnata dallo spettacolo di fuochi di artificio e musiche originali di Beatbombers.

Il 2018 comincerà con le hits POP/ROCK portoghesi con Ana Bacalhau, Ana Deus, Lena d’Água, Luís Portugal Oficial, Miguel Angelo, Rui Pregal da Cunha, Samuel Úria, Viviane e Xana. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: oceano, cielo e sMS

31 DICEMBRE

Perché i fuochi sul fiume non sono solo quelli di Praça do Comércio, volete vedere 24500 spari lanciati dalle barche nel Tago? Non vi resta che recarvi a Parque das Nações tra l’hotel Miryad e la Porta Tejo. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: notte, fuochi_d'artificio e spazio all'aperto

31 DICEMBRE

Perché il 31 dicembre non lo si deve vivere solo di notte, imperdibile il concerto, alle 17, Te Deum em São Roque alla Fondazione Gulbenkian. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: 11 persone

31 DICEMBRE

Si torna in Praça do Comércio, o come prima del terremoto si chiamava Terreiro do Paço, nel Páteo da Galé per la festa dell’anno. Vi accompagnerà la musica di: MC Zuka, Van Breda, Dresh (from I Love Baile Funk) e Ricardo Coimbra. Ricordate il dess code sarà semi informale. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: sMS

31 DICEMBRE

Forse una delle location più belle per attendere il 12º rintocco, parlo del Convento do Beato dove si terrà la festa più glamour della città. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: una o più persone e sMS

31 DICEMBRE

Pronti a 30 ore di maratona musicale con il LXM Lisbon NYE 2017/2018 presso la FIL – Fiera Internazionale di Lisbona? Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: sMS

31 DICEMBRE

Vi piacerebbe brindare i 12 rintocchi nel famoso Mercado da Ribeira di Lisbona? Il Time Out Market vi aspetta con un programma culinario interessante. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: sMS

31 DICEMBRE

E se salutassimo il 2017 con sapori africani? Il ristorante africano “O Nelson” vi aspetta con il Dj Mauro Gonçalves. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: sMS

31 DICEMBRE

Vi piacerebbe brindare in una tenda panoramica vista Cristo Rei illuminato e Lisbona dinanzi a voi? Curiosi? La Quinta Pau de Bandeira vi aspetta. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: cielo, notte e spazio all'aperto

31 DICEMBRE

Per un capodanno un po’ più glamour consglierei una serata al Casinò di Lisbona in compagnia della voce di Ana Moura e un ospite speciale, Miguel Araújo. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS

31 DICEMBRE

E se passassimo il capodanno nella magnifica location della Estufa Fria? La magnifica serra incastonata come una gemma nel parco Eduardo VII. Welcome 2018 vi aspetta con i piatti dei DJ Dj Huguinho the King, Dj Vasco Alves e Dj Frederik. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: sMS

31 DICEMBRE

Per un capodanno alternativo consiglio un cenone presso la Fábrica Braço de Prata. I ritmi che accompagneranno questo passaggio annuale saranno varie e suoneranno note di jazz fino alla musica elettronica, dai ritmi provenienti dal Brasile si passerà per Cuba fino a danzare ai ritmi africani. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: una o più persone e sMS

PER COMINCIARE IL 2018

1 GENNAIO

Cosa ne dite di cominciare il nuovo anno con un brunch presso l’hotel Mundial in Piazza Martim Moniz? Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: tabella, cibo e spazio al chiuso

1 GENNAIO

Al risveglio del 2018 vi sentite ancora zombie per la nottata trascorsa a far baldoria? Ottimo, vi aspetta il Flash Mob Thriller al Panteão Nacional. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: una o più persone e sMS

1 GENNAIO

Per un inizio più soft consiglierei il concerto del nuovo anno presso il CCB – Centro Cultural de Belém. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: una o più persone, cielo e spazio all'aperto

ALTRI EVENTI A LISBONA

6 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.