Buon giovedì a tutti. Come ogni settimana eccoci alla rubrica dei miei consigli sugli eventi imperdibili del fine settimana a Lisbona. Pronti a prender nota?

Cosa fare questo fine settimana?
- Veleggiare sul fiume Tago con aperitivo
- Brunch dai sapori portoghesi (sabato)
- Brunch con al Drag Queen (domenica)
- Imparare a cucinare il pastel de nata (sabato)
- Vedere Lisbona da un elicottero
- Altre attività
venerdì, 7 febbraio
Iniziamo il fine settimana alla grande con “Visual + Exposição + Reading + Música + Expo Beat” presso il LAI – Laboratório Artístico Independente. Una serata di videoclip e performance. Maggiori informazioni.

E se vi dicessi che oggi un negozio di mobili della città si trasforma in una cucina con tanto di Showcooking Tapas e Canapé con lo chef Fábio Bernardino) Siamo tutti invitati alle 19 presso Linhas Direitas FORA D’HORAS. Maggiori informazioni.

E se facessimo un’esperienza musical al buio? DARC ROOM è il risultato di una residenza artistica di Yari al Desterro. Nel buio di una sala potrete partecipare ad un viaggio musicale tra i dischi scelti dall’artista. Maggiori informazioni.

Se preferite una serata più “convenzionale” vi consiglio una notte di Fado e Opera con le voci di: Margarida e Bruno Almeida accompagnati dalla chitarra portoghesa di Pedro de Castro e la chitarra di Fado di
Alfredo Almeida. Maggiori informazioni.

sabato, 8 febbraio
Perché non trascorrere un sabato diverso con il Silent Disco TOUR in pieno centro città? Cos’è? È una passeggiata durante la quale potrete cantare e ballare in strada. Un’ora di “commedia” con delle guide animatrici uniche. Maggiori informazioni.

Evento musicale unico per gli appassionati di Fado non turistico. Volete convivere con i locali? Oggi pomeriggio imperdibile la “Grande Noite do Fado de Santa Maria Maior 2020” presso il grupo desportivo della Mouraria. Maggiori informazioni.

Sei amante delle birre fatte in casa e le producete anche voi? Questo sabato non perdete l’incontro con Cervejeiros Caseiros presso la Flor de Lúpulo per provare birre e far provare la vostra birra agli altri appassionati. Maggiori informazioni.

E se passassimo un sabato pomeriggio a chiacchierare con gli attivisti culturali Leonel Matusse, Tania Adam e Catarina Simão? Un interessante pomeriggio artistico vi attende. Maggiori informazioni.

Tornano le conversazioni in portoghese alla libreria Ler por aí. Si chiama “Portuguese Conversation Club” e cominciano alle 18:30. Maggiori informazioni.

domenica, 9 febbraio
Continua la programmazione cinematografica della domenica della Cinepop presso il Cinema Roma. Questa settimana in sala propongono Seven. Lo avete già visto? Maggiori informazioni.
Vi piacerebbe imparare a cucinare siriano? Oggi, presso il ristorante Mezze, si svolgerà un workshop molto speciale. Maggiori informazioni.

Ancora una domenica a curiosare al mercato che colora la Lx Factory. Invito tutti a fare la spesa “nell’orto” e a sbirciare anche altri articoli proprosti dai vicini di stand. Maggiori informazioni.

Ancora mercatini per i curiosi. Consiglio di curiosare al mercato di artigianato nel palazzo Baldaya e Benfica dalle 10 alle 18. Maggiori informazioni.

Anche questa settimana siamo giunti alla fine di questo appuntamento settimanale. A giovedì prossimo per nuovi consigli e moltissimi eventi imperdibili del fine settimana a Lisbona. Buona fine settimana a tutti!
SE AVETE EVENTI DA SEGNALARE POTETE CONTATTARMI, NEI COMMENTI QUI IN BASSO OPPURE, VIA EMAIL A INFO.LILLYSLIFESTYLE@GMAIL.COM ENTRO IL MARTEDÌ PRECEDENTE LA PUBBLICAZIONE.
Yeeehhh un’altro fine settimana! Fantastico io ti manderò i saluti da Asiago 😘
Grazie 🙂 e magari anche un formaggio hehehhehe :* buon fine settimana cara <3
Avrei giurato di mangiare più formaggio ed invece! Ma va beh tu cosa hai combinato sti giorni?
Nulla di interessante da raccontare 😉
Buon fine settimana cara e sappi che attendo ancora un tuo nuovo post :*
Siamo in due ad attendere carissima! Il tuo di oggi è stato strepitoso ma te l’ho già detto 😘😘😘😘😘😘