cosa regalare a natale

6 regali di natale per chi ama e/o vive in Portogallo

Siamo giunti a quel perido dell’anno durante il quale entriamo in crisi con la lista dei regali da comprare. Niente paura, quest’anno ci penso io a riempire la vostra lista con bellissimi regali per gli amanti del Portogallo. Pronti all’acquisto?

LISTA DEI REGALI DA COMPRARE

Non si può venire o vivere a Lisbona senza leggere la mia (non) guida sulla città e i dintorni. Un libro digitale di oltre 100 pagina con decine e decine di fotografie degli angoli noti e meno noti di questa città. Imperdibile sia per chi si accinge a preparare un viaggio ma anche per chi, come me, ci vive e vuole scoprire le sue curiosità nascoste.

Prezzo 8€. Per ogni invio creo anche un bigliettino di auguri personalizzato. Maggiori informazioni.

REGALARE ESPERIENZE

Non so voi ma a me piace molto ricevere in dono delle “esperienze”, siamo pieni di oggetti fisici che poi restano in casa a prender polvere o son confinati in armadi bui. Le esperienze invece restano nel cuore e nei ricordi.

Cosa vi propongo? Dei voucher da regalare. Basterà contattarmi via email a info.lillyslifestyle@gmail.com e io vi farò pervenire preventivi e informazioni aggiuntive. Tutti i voucher hanno 1 anno di validità e aiutano chi, come me, è in difficoltà in questo periodo così “anomalo”. Aiutiamo e aiutiamoci.

BATTESIMO DEL CAVALLO / PASSEGGIATA SULLA SPIAGGIA

Vi piacerebbe regalare un battesimo del cavallo, una passeggiata in sella sulla spiaggia e magari aggiungere un ottimo aperitivo dai sapori portoghesi all’ombra di un patio tipico o un picnic sulla spiaggia? Contattatemi via email (info.lillyslifestyle@gmail.com) per maggiori informazioni.

equitazione portogallo

VELEGGIARE SUL FIUME TAGO

Vi piacerebbe regalare la possibilità di vestire i panni di Vasco da Gama o Enrico il Navigatore per un paio di ore? Se la risposta è affermativa vi propongo come regalo due ore di navigazione su un veliero vintage che vi farà vivere, al* fortunat* che riceverà questo dono, un’esperienza indimenticabile. Maggiori informazioni.

furanai barca a vela lisbona

SESSIONE FOTOGRAFICA CON FOTOGRAFO ITALIANO

I momenti passano ma la fotografia ha il dono di immortalarli per sempre. Cosa ne dite di scorrazzare per il Portogallo con un fotografo professionale e italiano a seguito? Magari ci scappa una proposta di matrimonio, ricordi di viaggio o solo rendere eterno un momento che per voi ha un significato importante. Maggiori informazioni.

servizio fotografico viaggio lisbona
Foto: Emanuele Siracusa

WORKSHOP DI SARDINE IN MOSAICO

Un regalo ideale per bambin* “artist*” che amano creare. Può anche essere il souvenir ricordo di un viaggio o una giornata indimenticabile a Lisbona. Il workshop dura solo un’oretta ed è in italiano. Porterete portar subito via con voi la sardina alla fine del workshop. Maggiori informazioni.

WORKSHOP DIPINGERE AZULEJOS

Chi pensa al Portogallo pensa, oltre all’oceano, alle magnifiche mattonelle colorate che decorano molte città del Paese. Cosa ne dite allora di regalare la possibilità di partecipare a un workshop per imparare a dipingere gli azulejos?

Durante questo workshop di 3 ore si potranno realizzare due azulejos da portare a casa. Il workshop è in lingua inglese, portoghese o francese. Maggiori informazioni. Opzione in lingua italiana con un’altra artista.

azulejo lisbona portogallo

Vi ho aiutato nell’arduo compito della scelta dei regali di Natale? Ora non vi resta che decidere a chi regalare cosa e contattarmi. Vi aspetto!

VI POSSONO INTERESSARE ANCHE

natale-in-portogallo
natale in portogallo i dolci

7 pensieri su “6 regali di natale per chi ama e/o vive in Portogallo

Rispondi