Bordalo II, nuova solo per l’artista urbano dei rifiuti

Si chiama “Evilution” (no, non è scritto male) l’ultima esposizione dell’artista urbano portoghese e durerà fino all’11 dicembre nell’Edu Hub di Olivais a Lisbona.

A giudicare dal titolo “Evilution” e dal lavoro dell’artista nel corso degli anni è stato logico presume che l’esposizione si concentri sull’evoluzione dell’umanità e sull’emergenza climatica che sta affrontando il pianeta. E infatti è così.

Noi non potevamo perderla, essendo seguitori dell’opera dell’artista sin dai suoi albori. In basso una piccola fotogalleria che vi farà venir voglia di correre subito a vedere la mostra.

Per ovvie ragioni, non ci sono tutte le opere e nemmeno il video che vi consiglio di assistere una volta giunti alla mostra.

evilution bordalo II opere rifiuti lisbona

PER ARRIVARE ALLA MOSTRA

Prendere la metropolitana, scendere alla stazione Olivais (linea rossa) e proseguire 10 minuti a piedi. In basso la mappa.

Mappa percorso Edu Hub - metropolitana lisbona

FOTOGALLERIA

Vi possono interessare anche

lisbona percorso di arte urbana
amadora tra arte urbana e palazzi storici
5 campi di basket a Lisbona che sono vere opere d’arte

2 pensieri su “Bordalo II, nuova solo per l’artista urbano dei rifiuti

  1. Ma sono bellissimi! Da considerarsi anche come una sorta di “evoluzione” dei murales vista la resa e l’effetto su quelle facciate! Leonessa e leoncino sono adorabili, mi piace anche la vecchia finestra scelta come supporto. A Fausto (Viaggiatore non per caso) piaceranno moltissimo! 🙂 Come stai Lilly?

    1. Ciao cara, io adoro le opere di questo artista. Lo seguo d quando non era ancora famoso. 😉 La leonessa è tenerissima, la foto non rende molto ma da vicino è spettacolare.
      Spero che Fausto ti legga qui. 😉 Da te come va? Qui tutto tranquillo.

Rispondi