In Portogallo le bottiglie di vino parlano

ENGLISHPORTUGUÊSFRANÇAISESPAÑOLDEUTSCH

https://vimeo.com/154057579

Siete pronti a un’esperienza auditiva e sensoriale? Immaginate di comprare un vino, non uno qualunque ovviamente, lo aprite facendolo respirare, prendete il vostro cellulare e il vino vi parlerà. Volete saperne di più? Continuate a leggere.

L’azienda portoghese toGuide ha annunciato una nuova ed unica esperienza sensoriale, il inVinoSounds. Un’esperienza personalizzata ed intima per ogni vino selezionato, un’avventura sonora che promette trasmettere all’ascoltatore la storia, l’ambiente e il lavoro che si celano dietro un’etichetta.

invinosounds
Ph:www.toguide.pt

COME FUNZIONA? inVinoSounds utilizza la tecnologia QR Code per attivare messaggi dalla bottiglia che creeranno un legame tra il vino e il consumatore. Ogni esperienza auditiva può essere attivata in 32 diverse lingue. Potrà essere utilizzata in fiere vinicole o semplicemente in casa. La toGuide è specializzata in soluzioni d’interpretazione multimedia e multilingua attraverso la tecnologia GPS e/o altre piattaforme e tecnologie già presenti in museu e locali di interesse storico.

Vi ho incuriosito? Presto vi svelerò altri segreti della inVinoSounds.

Restate sintonizzati!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.