II Notte di shopping a Lisbona

Dopo una riunione (abbastanza inutile) durata a mio avviso troppo, non c’è nulla di meglio che andare con un’amica in giro per negozi a farsi coccolare un po’.

Ieri si è svolta la seconda edizione (peccato che non l’abbiano pubblicizzata come la prima) delle notti dei negozi in Av. Guerra Junqueiro-Praça de Londres-Av. de Roma. Ricordate l’evento? Avevo raccontato la mia esperienza QUI.

2013-07-04 19.06.20Per prima cosa: aperitivo post-lavoro alla Mercearia Criativa. Un fresco bianco “Merceria Criativa” con filetto di tonno affumicato (menù speciale per lanciare il nuovo vino della casa a soli 3€).

Finito di degustare il delicato vino, ci siamo spostate in esplanada per ascoltare un concerto jazz organizzato dalla Merciaria per la speciale occasione.

Compagnia perfetta per il nostro palato post-tonno una coppetta di gelato bio all’eucalipto. Il mio preferito. La mia amica ha scelto fragola e basilico, ugualmente buono, ma io odio il gelato alla fragola. De gustibus….

Adoro questo negozio, i proprietari sono carinissimi e ti fanno sentire a casa. Organizzano sempre ottime prove di vini e prodotti e il sabato arrivano sempre le cassette con frutta e verdura dell’orto bio.

La serata continua all’insegna dello shopping sfrenato e make-up di strada. Ci volevano un po’ di coccole spruzzate da sangria di spumante ai frutti di bosco della profumeria Prefumes&Companhia.

Approfittiamo dell’Outlet del negozio Didimara, istallato nello splendido patio alle spalle del camerino, e per nostra grande sorpresa abbiamo avuto come personal shopper ‘nientepopodimenoche’ la stilista in carne ed ossa.

L’evento si ripeterà tutti i primi giovedì del mese. Non mancate!!!

Ecco alcune foto della serata…..

Rispondi