Azzorre arriviamo!

ENGLISHPORTUGUÊSFRANÇAISESPAÑOLDEUTSCH

1 copia

Siamo nuovamente in partenza, questa volta verso un’isola nel mezzo dell’oceano atlantico. Da un lato la costa portoghese e dall’altro l’America. Dove siamo diretti? Non avete ancora indovinato? Domani partiremo per l’isola di Terceira, che fa parte dell’arcipelago delle Azzorre, con Visit Azores.

Ph:visitazores

Il nostro viaggio durerà 5 giorni e andremo alla scoperta della 3ª isola delle Azzorre, da qui il nome Terceira (originale non trovate?). Durante il viaggio andremo in barca a caccia (fotografica) di balene e delfini, scenderemo in oscure grotte e saliremo su un monte che era un antico vulcano. Berremo vino coltivato su pietra lavica, degusteremo sapori locali e molto altro ancora.

Ph:visitazores

Come sempre, potete seguire l’avventura online sui miei canali social: Facebook, Twitter e Instagram.

Il viggio è stato organizzato in collaborazione con Visit Azores, Casa das Cinco, Hotel Terceira Mar, Oceanemotion e l’Associação Os Motanheiros.

11 commenti

    1. topometallo

      per ricordo personale (S.Miguel in agosto) mosso sì, q.b. 😀 Freddo, certo più del Mediterraneo ma niente di spaventoso: la gente (compresi i bimbi e un ingombrante turista italiano) restava sul bagnasciuga a farsi “schiaffeggiare” piacevolmente dalle onde

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.