Vi presento PIXOM dal pixel all’atomo

Ieri sera ho partecipato alla presentazione della nuova marca di design Made in Portugal PIXOM Turning Pixels Into Atoms, organizzata nel meraviglioso hotel Fontecruz Lisboa.

1476070_394747470658377_1445621064_n

La PIXOM ha presentato la sua prima linea di lampade smontabili e rimontabili. Durante la serata ci viene illustrato il processo di creazione: viene ideato un disegno grafico dell’oggetto, il computer lo invia in stampa 3D e la stampante conclude il processo. Attualmente la PIXOM distribuisce su territorio europeo attraverso il loro sito e-commerce.

L’originalità della marca sta nel permettere al cliente di inviare il proprio progetto che in seguito verrà realizzato dalla PIXOM e inviatogli a domicilio. Alcuni oggetti realizzati dalla marca portoghese sono esposti in vari negozi di design sparsi sul territorio nazionale.

Ieri mi sono anche divertita, come molti altri invitati, a costruire la mia lampada. Per chi, come me, è una persona che ama cambiare continuamente la disposizione dei mobili o i componendi d’arredo in casa, la PIXOM propone idee economiche ed originali per realizzare le nostre necessità.

Conclusa la presentazione, ci attendeva un Sushi Party con un ottimo catering. I biscotti con la marca PIXOM sono stati realizzati da Sweet & Chic. L’evento è stato organizzato con stile e professionalità da Adelaide Nunes.

Per maggiori informazioni su PIXOM: http://www.pixom.pt

Rispondi