Portogallo, volete andare in spiaggia in treno? L’abbonamento settimanale costa solo 12€

ENGLISHPORTUGUÊSFRANÇAISESPAÑOLDEUTSCH

Ph: jregiao-online
Ph: jregiao-online

Notiziona per gli amanti della spiaggia e senza auto. La CP, ferrovie dello stato portoghese, ha creato un abbonamento settimanale Praia/7 dias, valido per i treni urbani di Lisbona, regionali, interregionali e urbani di Coimbra al prezzo di 12€ con utilizzo illimitato durante 7 giorni consecutivi per qualsiasi tragitto tra Lisbona e Cascais e tra Barreiro e Praias do Sado. Basterà scegliere quando acquisterete l’abbonamento.

Per i treni regionali ed interregionali il Bilhete de Praia (biglietto spiaggia) può essere acquistato in versione settimanale o quindicinale (sempre consecutivi) ottenendo così uno sconto tra il 30% e 55%. Per la Linha do Oeste il biglietto è valido per viaggi verso São Martinho do Porto. La Linha do Minho include viaggi verso le spiagge di Moledo, Âncora Praia e Afife. La Linha do Algarve include le spiagge di Meia Praia e Fuseta A. Infine, la linea Urbanos de Coimbra include il viaggio verso Figueira da Foz.

Ph: jregiao-online

Inoltre, per chi volesse acquistare l’abbonamento mensile per i servizi regionali (spiagge Oeste, Minho e Algarve) nei mesi di luglio e agosto potrà beneficiare di uno sconto del 45%. Occasione da non perdere, non trovate?

 MAGGIORI INFORMAZIONI

http://www.cp.pt

VI POSSONO INTERESSARE ANCHE

SPIAGGE A MENO DI 1 ORA DA LISBONA

SPIAGGE NASCOSTE DELL’ALGARVE

LE SPIAGGE PIÙ BELLE DELL’ALENTEJO

TRASPORTI LSIBONA

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.