Fine settimana a Lisbona (28-30 ottobre)

ENGLISHPORTUGUÊSFRANÇAISESPAÑOLDEUTSCH

lisbona

Eccoci all’ultimo appuntamento del mese dedicato ai miei consigli sugli eventi da non perdere durante il fine settimana a Lisbona. Cominciamo?

VENERDÌ, SABATO E DOMENICA, 28-30 OTTOBRE

Festeggiamo la fine di ottobre con un brindisi al Mercado de Vinhos ospitato nell’arena di Campo Pequeno. La regione ospite di questa edizione sarà l’Algarve. Maggiori informazioni.

VENERDÌ, SABATO E DOMENICA, 28-30 OTTOBRE

Non voglio accorciarvi la vita ma qui già si respira area di natale presso gli Armazéns do Chiado. Vi aspetta un’iniziativa solidale. Maggiori informazioni.

VENERDÌ e SABATO, 28-29 OTTOBRE

Tutti a festeggiare il primo compleanno del Gin Lovers in Príncipe Real. Maggiori informazioni.

SABATO, 29 OTTOBRE

Cominciamo il sabato mattina con un workshop di cucina e alimentazione antifiammatoria presso Celeiro con la nutrizionista Mafalda Rodrigues de Almeida. Maggiori informazioni.

SABATO, 29 OTTOBRE

Continuando sulla scia salitutista, vi propongo di allacciare le vostre scarpe da ginnastica per la Maratona/Camminata SAMS Quadros. Maggiori informazioni.

SABATO, 29 OTTOBRE

Per un sabato insolito vi consiglio l’Ecstatic Dance, dalle 18 alle 22 presso la Taberna das Almas. Maggiori informazioni.

SABATO, 29 OTTOBRE

Per una notte dedicata al Messico ed un’anticipazione della festa dei morti consiglio di andare ad Intendente. Maggiori informazioni.

SABATO, 29 OTTOBRE

Dai canti messicani torniamo ai canti nazionali con Magano un mix tra il canto tradizionale alentejano e altre influenze musicali presso Renouvar a Mouraria. Maggiori informazioni.

SABATO, 29 OTTOBRE

Parliamo ancora di musica ma questa volta ci spostiamo in Mozambico con il workshop di Cheny Wa Gune sulla musica Chope. Maggiori informazioni.

DOMENICA, 30 OTTOBRE

Concerto per organo di Vincent Dubois (organista di Notre-Dame di Parigi) presso il Monastero dos Jerónimos. Maggiori informazioni.

ALTRI EVENTI A LISBONA

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

4 pensieri su “Fine settimana a Lisbona (28-30 ottobre)

  1. Un week end completo!!
    A me, potendo, sarebbe piaciuto partecipare al workshop di cucina e alimentazione antifiammatoria presso Celeiro con la nutrizionista Mafalda Rodrigues de Almeida.
    Lily, ma pure ascoltare una melodia celestiale nel Monastero dos Jerónimos è antinfiammatorio? 😉

Rispondi