eventi fine settimana lisbona

Fine settimana a Lisbona (11-13 agosto)

Questo fine settmane la città rallenta un po’ ma questo non significa che non ci siano eventi da consigliarvi. Pronti a segnare in agenda? Tra concerti, lezioni di yoga, cucina dal mondo ed altro ancora, avrete molte attività per riempire il vostro fine settimana a Lisbona. Cominciamo.

eventi fine settimana lisbona

ENGLISHPORTUGUÊSFRANÇAISESPAÑOLDEUTSCH

VENERDÌ, 11 AGOSTO

Non c’è nulla di meglio che cominciare il fine settimana con una cena concerto. Cosa ne dite di andare alla casa Mocambo per il concerto “Bogarim” con Juliana Floriano e Alessandro Andreotti? Pensate che Bogarim è il nome di un fiore e l’artista brasiliana lo ha scelto perché…. curiosi? Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS

VENERDÌ, 11 AGOSTO

Volete anche voi imparare a cucinare il re delle tavole portoghesi? Arriva il workshop dedicato al baccalà e alle sue ricette estive presso l’Academia Time Out. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: cibo

VENERDÌ, 11 AGOSTO

Una volta che avete imparato bene a cucinare il baccalà cosa ne dite di assistere alla sfida tra Portogallo e Francia di “Fanfares”? Curiosi? Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: 7 persone, persone che sorridono, sMS

SABATO, 12 AGOSTO

Per recuperare le energie della settimana cosa c’è di meglio che una lezione di yoga in giardino? Siamo tutti invitati al Jardim Fernando Pessoa (Areeiro) per una lezione con Yoga to Go. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: una o più persone, sMS e spazio all'aperto

SABATO, 12 AGOSTO

Per gli amanti del Raggae imperdibile la serata by the River al Titanic sur Mer. Una notte giamaicana con ZIZA International e URBANVIBSZ. In serata poi Dj set con Greenadub, Dreadrecords, Ayala e Jahwise del collettivo Riddim Culture Sound. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso

SABATO, 12 AGOSTO

Se al Raggae preferite i Depeche Mode cosa ne dite di una festa dedicata al gruppo presso il MetropolisClub? Segnate in agenda il Depeche Mode Party. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: 3 persone, occhiali e sMS

SABATO, 12 AGOSTO

Non sono ancora riuscita ad accontentare tutti con la musica proposta? Allora vi consiglio una serata Balkan Party presso uno dei luoghi più alternativi della città, l’EKA Palace. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, sMS

SABATO, 12 AGOSTO

Dopo tanta musica non vi è venuta fame? Cosa ne dite di mangiare iraniano stasera al nuovo ristorante 1001 Nights Restaurant? Questa serata si terrà il Kale Pache Party dove verrà preparato questo tipico piatto. Maggiori informazioni.

DOMENICA, 13 AGOSTO

Domenica è spesso sinonimo di fiere e cosa ne dite di sbirciare tra le bancarelle delle Feira do Intendente? Maggiori informazioni.

DOMENICA, 13 AGOSTO

Imperdibile una domenica pomeriggio musicale in giardino, ad entrata gratuita, presso il Jardim de Estrela con Urso Bardo. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: una o più persone e folla

DOMENICA, 13 AGOSTO

Ancora un appuntamento con il Sunset no LARGO questa settimana in compagnia di Transe Colectivo. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: 1 persona

DOMENICA, 13 AGOSTO

Continuano i concerti del Brunch Electronik presso il giardino Tapada da Ajuda. Non conoscete ancora il programma? Maggiori informazioni.

programma brunch electronik in the park lisbona 2017

DOMENICA, 13 AGOSTO

Avete caldo e volete rinfrescarvi? Cosa ne dite di una Pool Party? La seconda edizione della festa in piscina 2K17 torna presso l’Olaias Club. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: sMS

ALTRI EVENTI A LISBONA

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Rispondi