eventi natale 2017 lisbona dicembre

Fine settimana a Lisbona (22-24 dicembre)

Questo fine settimana porterà il Natale nelle nostre case. Le temperature sono ancora ideali per percorrere la città a piedi e approfittare delle luci natalizie e dei vari mercatini. Questo nostro appuntamento però non è dedicato solo ed esclusivamente al Natale. Siete pronti a prender nota degli eventi di questo fine settimana?

eventi natale 2017 lisbona dicembre

ENGLISHPORTUGUÊSFRANÇAISESPAÑOLDEUTSCH

VENERDÌ e SABATO, 22-23 DICEMBRE

Comincierei l’elenco con l’estensione del festival InShadow’17. Questo fine settimana saranno proiettati i film premiati in questa 9ª edizione del festival. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: una o più persone, notte e spazio all'aperto

VENERDÌ, 22 DICEMBRE

Un venerdì sera musicale con il concerto Coro das Nações (il coro delle nazioni) presso il Pavilhão do Conhecimento (Parque das Nações). Un concerto di musica natalizie dal/del mondo. Maggiori informazioni.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

VENERDÌ, 22 DICEMBRE

Dalle musiche del mondo alla musica di Lisbona per eccellenza, il fado. Notte di fado dai sapori natalizi ci aspetta presso il ristorante Arcada das Chichas. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: albero di Natale e sMS

VENERDÌ, 22 DICEMBRE

Ancora una serata musicale ma questa volta cambiamo repertorio per incontrare il progetto Cumbadélica, musica etnica proveninte da diverse regioni del mondo presso Anjos70. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, primo piano

VENERDÌ, 22 DICEMBRE

Non vi ho ancora convinti? Allora passiamo ad un altro genere musicale con il concerto moderno con i violini di: André Gaio Pereira (vincitore del premio giovani musicisti 2017) e Tomás Soares presso il magnifico Palácio Foz. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: una o più persone e sMS

SABATO, 23 DICEMBRE

Per mantenersi leggeri in vista dei prossimi giorni consiglierei un brunch presso l’hotel da Estrela. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: cibo

SABATO, 23 DICEMBRE

Volete trascorrere un natale diverso? Cosa ne dite di un natale criolo? Una notte accompagnati dalla voce capoverdiana di Danae. Maggiori informazioni.

SABATO, 23 DICEMBRE

Pronti per la vigilia? Questa serata però io la dedicherei alla poesia presso la galleria d’arte Abysmo. Alla sessione di autografi saranno presenti gli autori: Quase Precipício (André Gago, António de Castro Caeiro, José Anjos), Inês Fonseca Santos, Rita Taborda Duarte, Luís Carmelo, Luís Brito, Luís Gouveia Monteiro e Paulo José Miranda, João Paulo Cotrim. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: spazio al chiuso

SABATO, 23 DICEMBRE

Non poteva mancare nella mia lista un concerto di Natale presso la chiesa Nossa Senhora da Conceição Velha. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: 5 persone, persone che sorridono, persone in piedi e spazio al chiuso

SABATO, 23 DICEMBRE

E se concludessimo questo sabato natalizio con una danza Ecstatic per tutta la famiglia presso Anjos70? Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: una o più persone e sMS

DOMENICA, 24 DICEMBRE

E se trascorressimo un pomeriggio di vigilia trascendentale? Siamo tutti invitati a questa esperienza al Mantra Yoga Lounge con canti, meditazioni, cena vegetariana di natale e proiezione di film. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: sMS

DOMENICA, 24 DICEMBRE

Non volete trascorrere la cena di Natale da soli? Ecco una serie di consigli su dove trascorrere il cenone in compagnia:

1- cosa ne dite allora della cena natalizia al Four Seasons Hotel Ritz Lisbon? Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, sMS

2- all’Inspira hotel vi attende il Christmas Dinner Buffet ideale per celiaci con tanto di show cooking. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone sedute

3- Per un cenone alternativo consiglierei un salto da Stupido 1/1, il bar curato dallo street artist portoghese Vhils. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: spazio al chiuso

DOMENICA, 24 DICEMBRE

Siete pieni del cenone? Credo sia il momento di riscaldare i piedi e bruciare le calorie ballando al Finalmente Club. Le magnifiche Drag queen vi aspettano. Maggiori informazioni.

L'immagine può contenere: 5 persone, persone che sorridono, persone in piedi e spazio al chiuso

ALTRI EVENTI A LISBONA

Rispondi